Incendio in località Bagnara, fiamme e fumo visibili dalla superstrada: vasto il fronte del fuoco

Incendio in località Bagnara, fiamme e fumo visibili dalla superstrada: vasto il fronte del fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Frosinone News INTERNO

Monte San Giovanni Campano – Incendio in zona Santa Francesca a Bagnara, le fiamme sono divampate poco dopo le 18 di questo pomeriggio sul costone di collina che sovrasta la superstrada Sora-Ferentino. Fuoco e fumo sono ben visibili agli automobilisti in transito in entrambe le direzioni sulla SR 214 come anche dai paesi limitrofi. Subito è scattato l’allarme e sul posto stanno operando due squadre di Vigili Del Fuoco e i volontari della Protezione civile. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulle cause che hanno scatenato l'incendio indagano i carabiniri di Todi coordinati dalla Procura di Spoleto. Non si esclude che a innescare le fiamme sia stato un climatizzatore difettoso. (ilmessaggero.it)

Due squadre, provenienti dalla centrale e dal distaccamento di Todi, sono state impegnate per spegnere le fiamme che avevano completamente avvolto l’appartamento, causando il crollo di parte del solaio. (TuttOggi)

Monte San Giovanni Campano – Fumo e aria irrespirabile dalla serata di ieri in località Bagnara e nel tratto della Sora-Ferentino, la SR 214, che la attraversa. L’ennesimo disastro ambientale ad opera di criminali senza scrupoli che continuano a distruggere monti e vallate appiccando roghi devastanti. (Frosinone News)

Collepepe: 75enne muore nell’incendio della propria abitazione

Un anziano è morto nell'incendio della sua abitazione in una frazione di Collazzone, comune della provincia di Perugia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il fatto è accaduto intorno alle ore 19.30. Un uomo di 79 anni di età, Firmano Luchetti, è morto a seguito di un incendio scoppiato per cause del tutto accidentali – forse il cortocircuito del condizionatore che aveva in camera, alimentato attraverso una vecchia presa – all’interno della sua abitazione, in via Pablo Neruda. (umbriaON)

Un uomo di 79 anni di età, Firmano Luchetti, è morto a seguito di un incendio scoppiato per cause del tutto accidentali – forse il cortocircuito del condizionatore che aveva in camera, alimentato attraverso una vecchia presa – all’interno della sua abitazione, in via Pablo Neruda. (umbriaON)