Scomparsa Denise, a Chi l'ha visto? l'appello del lancianese Spinelli: "Aiutiamo la mamma, ma i rom non rubano i bambini"

ChietiToday INTERNO

Il musicista ha espresso vicinanza a Piera Maggio, offrendole l'aiuto e la vicinanza delle comunità romanès

Spinelli è stato intervistato dall'inviata Marina Borrometi in merito al caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 dalla Sicilia.

Ma Spinelli ha raccontato una realtà di discriminazione, alimentata dalle convinzioni dell'opinione pubblica su questo caso: "Le comunità rom sono discriminate - spiega - la gente sui social attacca i rom chiedendo di restituire Denise. (ChietiToday)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso del processo di primo grado, Anna Corona spiega che con Stefania ha un rapporto di amicizia. Piera Maggio lancia un appello affinché le intercettazioni fatte al commissariato tra Anna Corona e Jessica possano "essere ripulite con le nuove tecnologie (Giornale di Sicilia)

“Questo è quello che chiedo e che spero che venga fatto – dice Piera Maggio – perché lì si parla di Denise, è quello l’oggetto del contendere“. LEGGI ANCHE —–> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo…”. (Yeslife)

Nonostante sia passato del tempo la donna non si è mai arresa e non ha perso la speranza di riabbracciare Denise Pipitone, che oggi dovrebbe avere all'incirca venti anni. Denise Pipitone oggi: l'appello della madre Piera Maggio. (Tuttosport)

Federica Sciarelli ha dovuto gestire una situazione inaspettata a Chi L’Ha Visto: una telefonata l’ha fatta infuriare, volano insulti. E’ successo davvero di tutto a Chi L’Ha Visto in quella puntata che è passata alla storia: che cos’è successo a Federica Sciarelli? (YouMovies)

Ma oggi spunta anche il volto della donna ripresa insieme alla bimba del video. Denise e Danàs sono la stessa bambina? (ilGiornale.it)

Tuttavia – come venne rivelato in seguito alla scomparsa della bambina – la donna aveva poi intrapreso una relazione con Pietro Pulizzi, padre biologico della bambina di cui Piera era rimasta incinta. La madre di Denise, Piera Maggio, aveva originariamente spostato un uomo di 40 anni che lavorava come muratore, Toni Pipitone. (Leggilo.org)