Halo Infinite, “grandi piani” per questa estate, dice 343 Industries: notizie in arrivo

Halo Infinite, “grandi piani” per questa estate, dice 343 Industries: notizie in arrivo
GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

In un post sul blog di Halo, Staten ha detto che comprende che i giocatori potrebbero essere stanchi dei lunghi post di 343 su Halo Infinite, e che vorrebbero, invece, vedere qualche nuovo filmato.

Halo Infinite uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series in autunno, e supporterà il cross-play e la cross-progression

Mentre spero che abbiate apprezzato gli screenshot da 1.000 parole di questo mese, sappiamo che i video di gioco valgono almeno 10.000 parole. (GamingTalker)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ambizioso, in questo modo definiremmo Halo Infinite, il nuovo capitolo della serie ideata da Bungie e ora saldamente tra le mani di 343 Industries. Questa nuova avventura – per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC – vuole chiaramente segnare un punto di svolta per la saga e sta puntando in alto, molto in alto. (HelpMeTech)

Come riportato ieri, il gioco supporterà schermi ultra wide e avrà anche molte funzionalità solo per PC per farlo risaltare ulteriormente. Infine apprendiamo anche che 343 Industries si sta assicurando che i giochi classificati siano equi, dividendo i giocatori dotati di mouse / tastiera da quelli che hanno un controller (Gamereactor Italia)

Halo Infinite avrà un'integrazione con Discord su PC (Di venerdì 30 aprile 2021) Recentemente gli sviluppatori di Halo Infinite hanno mostrato una serie di immagini riguardanti l'ambientazione del gioco oltre a nuovi dettagli, tra cui il cross-save ed il cross progression tra PC, Xbox Series X/S e Xbox One. (Zazoom Blog)

Halo Infinite: la versione PC sfrutterà Discord

Dopo che Microsoft ha annunciato che Halo Infinite avrebbe supportato i display ultrawide e super ultrawide su PC, 343 Industries mostrò alcuni screenshot di come sarebbe stata la campagna. Questo significa che gameplay, menu, sequenze narrative e via dicendo saranno in ultrawide. (Gamesource Italia)

Negli anni sono state raccolte diverse conferme da parte di Microsoft e 343, e al momento resta il progetto Xbox Game Studios con più riflettori puntati addosso. Sappiamo anche che il multiplayer sarà free to play e che l'aspetto del gioco ha subito molte modifiche migliorative dopo la chiacchierata alla presentazione dello scorso anno (GameTales.it)

Non solo mouse e tastiera: la versione PC di Halo Infinite farà utilizzo anche della piattaforma Discord stando a una criptica dichiarazione. La lunga attesa per Halo Infinite terminerà quest’autunno, ma a renderla ancora più dura da sopportare ha provvisto l’ultima dichiarazione ufficiale dal community manager John Junyszek: su PC vedremo un’implementazione di Discord. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr