Costantino Vitagliano: «Malato, perché nessuno mi crede? Spero di vivere a lungo per mia figlia Ayla»

Costantino Vitagliano: «Malato, perché nessuno mi crede? Spero di vivere a lungo per mia figlia Ayla»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora basta. Costantino Vitagliano è stanco e malato. Anche «se la gente continua dire che la mia malattia non esiste e che l’ho inventata per farmi pubblicità. Sono offeso, indignato. Sulla salute non si scherza e io sto male davvero: metterlo in dubbio è un atto vile. Tanto più che non ho bisogno di menzogne per avere visibilità». Al settimanale Di Più l'ex tronista di Maria De Filippi racconta di essere davvero al limite. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Un anno fa, Vitagliano ha sentito un dolore in corrispondenza dello sterno ed è andato a fare degli esami: "Un dolore che non passava così ho fatto una ecografia...", il racconto al settimanale Di Più (Il Fatto Quotidiano)

L'ospedale è diventato un luogo per lui fin troppo familiare eppure, nonostante tutto, riesce a mantenere un equilibrio e si dedica al suo lavoro, ai suoi hobby e soprattutto alla persona per lui più importante: la figlia Ayla (DiLei)

Costantino Vitagliano: “Atto vile”, durissimo sfogo sulla malattia. Chi lo fa infuriare

Costantino Vitagliano: “Atto vile”, durissimo sfogo sulla malattia. Chi lo fa infuriare Da un anno, Costantino Vitagliano sta facendo i conti con una malattia autoimmune. Nonostante la sofferenza, c'è chi lo accusa di "esagerare" per avere visibilità. (Libero Magazine)