Migranti, Salvini attacca il governo: "Grazie a Conte è ricominciata la pacchia. Proposte di Di Maio tardive, ci sono già i decreti sicurezza"

la Repubblica INTERNO

"Il governo dorme sulla situazione di Lampedusa perché vuole far finta di essere 'più buono' di Salvini: è un atteggiamento irresponsabile", attacca anche il leader di Azione,.

L'uso dell'esercito per sigillare i centri di accoglienza non va solo proposto come fa il ministro Guerini: va fatto.

Allo Ius Soli".Per +Europa, invece, il Pd si fa dettare l'agenda dal M5S sia sul tema migranti che sul referendum costituzionale. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ora il leader della Lega difende la mascherina: perché ha cambiato idea? Niente di così sensazionale, se non fosse che Salvini ha iniziato una forte polemica proprio sulle regole di precauzione contro il coronavirus nelle scorse settimane. (Money.it)

Lancia a favore dei giovani e degli anziani, sotto attacco gli sbarchi clandestini Nel suo ultimo giorno di vacanza presso l’hotel Miami di Milano Marittima, Matteo Salvini appare più rilassato, smorzando i toni precedentemente usati sulle misure preventive. (Zazoom Blog)

Leggi anche: Giorgia Meloni e la matematica dei contagi Covid italiani che non torna E la confusione aumenta quando ci si rende conto che questo Salvini porta lo stesso cognome di quello che tre giorni fa diceva di non credere ai virologi, i quali consigliano l’uso delle mascherine. (next)

"Vado avanti a testa alta verso il processo che si terrà tra 3 mesi" ed è "surreale". "Crescono gli sbarchi,il governo è complice di trafficanti d'esseri umani", prosegue. (PPN - Prima Pagina News)

Sempre più abbronzato, il leader della Lega si è dedicato senza risparmiarsi agli altri bagnanti che si sono avvicinati anche solo per un saluto. Selfie e strette di mano, assalto dei fan a Salvini in spiaggia a Milano Marittima. (LaPresse)

Perché chi ha le competenze e la conoscenza per dirmi cosa fare mi dice che la devo indossare. Io a differenza sua la mascherina la metto.Perché un decreto della presidenza del consiglio dice che va messa. (L'agone)