Migranti, Salvini attacca il governo: "Grazie a Conte è ricominciata la pacchia. Proposte di Di Maio tardive, ci sono già i decreti sicurezza"

Migranti, Salvini attacca il governo: Grazie a Conte è ricominciata la pacchia. Proposte di Di Maio tardive, ci sono già i decreti sicurezza
la Repubblica la Repubblica (Interno)

"Il governo dorme sulla situazione di Lampedusa perché vuole far finta di essere 'più buono' di Salvini: è un atteggiamento irresponsabile", attacca anche il leader di Azione,.

L'uso dell'esercito per sigillare i centri di accoglienza non va solo proposto come fa il ministro Guerini: va fatto.

Ne parlano anche altre testate

Così Matteo Salvini rispondendo, a SkyTg24, a chi gli chiedeva se fosse possibile una sfida elettorale diretta con il presidente del Consiglio. Se così vogliono fare fuori me e la Lega si sono sbagliati", ha attaccato Salvini. (AGI - Agenzia Italia)

Iniziata domenica sera sul palco della Festa della Lega Romagna a Cervia: "Viva la Romagna. Sempre in Romagna Salvini invitò un bambino salito sul palco a togliere la mascherina. (QUOTIDIANO.NET)

Matteo Salvini ha passato anche la domenica sulla spiaggia di Milano Marittima, all'ormai famoso Papeete Beach, tra strette di mano e selfie. (LaPresse) In acqua o sotto l'ombrellone travolto dall'affetto dei suoi sostenitori. (Il Messaggero)

Leggi anche: Giorgia Meloni e la matematica dei contagi Covid italiani che non torna Ma soprattutto, pensate come potrebbe essere un governo in cui uno dice un giorno tutto e quello appresso il contrario di tutto. (next)

Nuovo appello del leader della Lega Matteo Salvini ai giovani, sull'utilizzo delle mascherine per la sicurezza contro il coronavirus, durante l'intervista a Sky Tg24. Nelle ultime settimane, Salvini ha evitato di indossare la mascherina in una serie di appuntamenti. (Adnkronos)

Direttamente da Milano Marittima, di buon mattino, Matteo Salvini parla in un'intervista a tutto campo a SkyTg24. Salvini sfida Conte e toghe: "In tribunale a testa alta" (Di lunedì 3 agosto 2020) Un Matteo Salvini a tutto campo, quello intervistato su SkyTg24 da Milano Marittima nella mattinata di lunedì 3 agosto: Immigrazione, Open Arms, coronavirus e stato di emergenza. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr