Costantino Vitagliano presenta la fidanzata Daphne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex tronista di Uomini e Donne presenta a Verissimo la sua nuova compagna Daphne, a cui è legato da quasi quattro mesi: "Lei mi fa ridere e per me oggi è importante" Costantino Vitagliano presenta a Verissimo la fidanzata Daphne, a cui è legato da quasi quattro mesi. "Ho visto in lei delle qualità che finora non avevano mai appartenuto alle donne che frequentavo", racconta l'ex tronista, 50 anni. E aggiunge: "Daphne mi fa ridere e per me oggi è importante". (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. (Libero)
" Quando ti capitano queste cose ti cambia tutto, la mia vita è cambiata. Costantino Vitagliano è tornato in tv nel salotto di Verissimo per raccontare una parte poco conosciuta della sua vita, incentrata su una malattia autoimmune che l'ha inevitabilmente condizionato nella sua esistenza. (il Giornale)
L’ex tronista ha dichiarato: “Quando ti capitano queste cose cambia tutto, vedi le situazioni in un altro modo, tante volte mi sono chiesto ‘Perché a me?’, ma bisogna andare avanti. (Il Fatto Quotidiano)

Costantino Vitagliano racconta a "Verissimo" le terapie che sta seguendo contro una rara malattia autoimmune che dallo scorso anno lo hanno costretto a cambiare radicalmente stile di vita. "Faccio da cavia per nuove sperimentazioni". (Tgcom24)
L'ex tronista ha detto di essere ingrassato di circa 20 kg negli ultimi mesi a causa delle nuove cure a cui si è sottoposto: "Sto recuperando il mio corpo, ho le nausee però e la pancetta". Il racconto di Costantino (Adnkronos)
(Adnkronos) – Costantino Vitagliano è tornato a Verissimo a parlare della sua malattia autoimmune. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato ospite oggi, sabato 12 aprile, nello studio di Silvia Toffanin insieme alla nuova compagna Daphne che ha presentato come “la donna che sopporta i miei sbalzi d’umore da oltre tre mesi”. (Cremonaoggi)