Stefano De Martino, disavventura per il ballerino a Milano – FOTO

Ieri l’Inter ha infatti vinto matematicamente il suo 19° scudetto della storia dopo che l’Atalanta si è fatta fermare sull’1-1 dal Sassuolo.

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”, ha scritto su Instagram postando la foto (in fondo all’articolo) del danno subito.

Brutta disavventura per Stefano De Martino a Milano: il ballerino e conduttore ha espresso il proprio sdegno su Instagram. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Amara sorpresa per Stefano De Martino, vittima di un atto vandalico. De Martino, macchina danneggiata. De Martino si riferisce naturalmente ai tifosi nerazzurri che nella sera e nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 maggio hanno festeggiato il successo e la vittoria del campionato di calcio 2020-2021. (SoloDonna)

Amara sorpresa per Stefano De Martino che ha trovato la sua macchina danneggiata in seguito ai festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto dell'Inter. De Martino ora provvederà a far riparare la macchina, il danno non è certamente enorme, ma resta la grande amarezza per l'inciviltà di alcuni cittadini milanesi (AreaNapoli.it)

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti” ha. scritto Stefano De Martino, rassegnato, sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato anche una foto dell’auto. Il video. Fenomeno Can Yaman: il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. (TorreSette)

Anche dopo il divorzio Stefano è rimasto a vivere in Lombardia per restare vicino al figlio Santiago, che oggi ha otto anni De Martino ha condiviso la foto dello specchietto della sua vettura a terra e completamente distrutto. (Corriere dello Sport.it)

Quello di De Martino non è stato un caso isolato, sono state anche lanciate bottiglie contro le auto delle forze dell’ordine – che hanno portato all’identificazione di venti persone – ed altri danni a svariate automobili parcheggiate Stefano De Martino. (Teleclubitalia.it)

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti“, ha scritto De Martino in maniera ironica sui suoi social, condividendo la foto del danno subito. (LaPresse)