Stefano De Martino, disavventura per il ballerino a Milano – FOTO

Stefano De Martino, disavventura per il ballerino a Milano – FOTO
Per saperne di più:
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Ieri l’Inter ha infatti vinto matematicamente il suo 19° scudetto della storia dopo che l’Atalanta si è fatta fermare sull’1-1 dal Sassuolo.

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”, ha scritto su Instagram postando la foto (in fondo all’articolo) del danno subito.

Brutta disavventura per Stefano De Martino a Milano: il ballerino e conduttore ha espresso il proprio sdegno su Instagram. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

La foto pubblicata da Stefano De Martino De Martino probabilmente non è stato l'unico a ritrovarsi davanti il 'gentile omaggio'. (Today.it)

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti“, ha scritto De Martino in maniera ironica sui suoi social, condividendo la foto del danno subito. (LaPresse)

Stefano De Martino: vittima di atto vandalico. Ecco perché

Sul caso, tra gli altri, è intervenuta anche l’influncer Giulia De Lellis che dal suo account Instagram ha duramente criticato quanto accaduto durante i festeggiamenti Una brutta sorpresa per Stefano De Martino, che trova la sua macchina danneggiata e si lamenta sui social dell’accaduto. (leggo.it)

A denunciare i danni fatti dai tifosi è Stefano de Martino che sui social mostra lo specchietto della sua auto distrutto e a terra: “Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”. . Stefano De Martino e Martina Miliddi, flirt dopo Amici 2021?/ La ballerina segue. (Il Sussidiario.net)

Il video. Fenomeno Can Yaman: il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO “Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti” ha. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr