Epic Games nel mirino di Google: i creatori di Fortnite accusati di aver aggirato le regole del Play Store

Epic Games nel mirino di Google: i creatori di Fortnite accusati di aver aggirato le regole del Play Store
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nell'ambito della causa, è stato anche affermato che Google non ha problemi con Epic che rilascia una versione di Fortnite su dispositivi Android che utilizzano un sistema di acquisto non Google Play, a condizione che ciò avvenga al di fuori dei confini del Play Store.

Google ha dichiarato nella causa: "Consumatori e sviluppatori non devono utilizzare Google Play, scelgono di utilizzarlo quando hanno la possibilità di scegliere tra app store Android e canali di distribuzione. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nello specifico l'elemento scovato da Hypex ha il nome in codice "WestSausage", che a suo avviso dovrebbe tuttavia identificare "Web Slinger". Tuttavia questo possibile leak arriva giusto a un paio di mesi dal debutto nelle sale cinematografiche di Spider-Man: No Way Home (Multiplayer.it)

Dopo il lancio della patch 18.20 di Fortnite, lo sviluppatore ha chiarito che la modalità è basata sul popolare Among Us di Innersloth. Poco tempo fa, abbiamo appreso che Epic ha ammesso di aver preso ispirazione da Among Us per la modalità Impostori di Fortnite. (Eurogamer.it)

Per chi non lo sapesse, ad agosto è stata introdotta la nuova modalità Impostori, dove i giocatori assumono il ruolo di Agenti o Impostori di stanza al Ponte. E se tutto ciò vi ricorda tantissimo Among Us, beh non siete i soli. (Multiplayer.it)

Fortnite: dopo Apple ora è guerra anche con Google

Tuttavia, le molte somiglianze tra Fortnite Impostori e Among Us stesso hanno sollevato malcontento tra la community di videogiochi di Innersloth e tra gli stessi sviluppatori Epic Games ha pubblicato una breve voce sul blog ufficiale di Fortnite che descrive in dettaglio alcuni dei cambiamenti e delle novità più importanti nella patch 18.20. (Eurogamer.it)

Insomma, in queste mappe non manca di certo un’esperienza completa per poter rivivere Squid Game senza ripercussioni nel mondo reale I codici sono quelli che seguono:. Squid Game — 0652-7985-6622. Questa mappa introduce tre minigiochi diversi, tutti accessibili all’interno della stanza principale: Red light, green light, Tug of war e Glass stepping. (Tom's Hardware Italia)

C’è da tener nota del fatto che Apple non è riuscita a vincere la causa contro Epic Games, portando la compagnia a dover modificare le sue stesse condizioni del contratto. Di recente, Google ha seguito le orme di Apple e ha anch’esso deciso di far causa ad Epic Games. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr