Avete visto il fratello di Luca Zingaretti? È un noto personaggio politico e un aperitivo lo ha messo nei guai

L’impegno politico di Nicola Zingaretti va oltre confine e nel 1998 entra nella Commissione Progresso Globale, attivandosi per i negoziati di pace tra Palestina e Israele.

La scalata al potere continua fino al 3 marzo 2019, quando è nominato nuovo Segretario del Partito Democratico, al posto di Maurizio Martina

Il bravissimo attore ha, però, anche un fratello famoso, che ha deciso di fare ben altro nella vita, ossia il politico. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Su altri giornali

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri rivela: “Lavorare com mio marito è un incubo”. Ma dove ha incontrato il marito Luca? Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri; la donna rivendica il suo impegno e il ruolo professionale a prescindere dal suo uomo: “Sono stata anche io vittima di pregiudizi“. (YouMovies)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial). LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo. (Yeslife)

Emma e Bianca Zingaretti, eccovi svelata la loro storia. PER APPROFONDIRE LEGGI > > > Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri la confessione: “Ecco chi sono”. Emma e Bianca Zingaretti figlie Luisa Ranieri: tutto sulla loro vita. (YouMovies)

– ha raccontato Luisa Ranieri al Corriere della sera – Però sono anche tattile: bacio, abbraccio, coccolo. Luisa Ranieri ha confessato di avere un’idea fissa, diventata una vera ossessione: compra e colleziona scarpe, d’ogni genere, purché siano di ottima fattura. (ControCopertina)

Luisa Ranieri carriera: Le indagini di Lolita Lobosco e le altre fiction. Luisa Ranieri voleva, da adolescente, prendere i voti e diventare suora, una scelta nata dall’avvicinamento alla religione conseguente il divorzio dei genitori. (Lanostratv)

Sposato da 8 anni con Luisa Ranieri, attrice attiva in teatro, al cinema e in televisione, anche lei protagonista di film e serie tv di successo. In particolare la rosa è sicuramente un simbolo del loro amore che, dopo il matrimonio, da bianche sono diventate rosse (Positanonews)