Calcio Juve, Pirlo: Incontro Agnelli-Allegri? Sono stato avvertito, cose normali

Calcio Juve, Pirlo: Incontro Agnelli-Allegri? Sono stato avvertito, cose normali
LaPresse SPORT

Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli.

A parte il calcio l’amicizia resta, la trovo una cosa normale”.

“E’ come se io andassi a cena con Maldini, sono cose che succedono nel calcio, oltre a essere professionisti ci sono delle amicizie dietro”, ha aggiunto

Torino, 6 apr.

Sono stato avvertito dal presidente in persona, è normale che ci possa essere. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

A&A non hanno visto Toro-Juve insieme ma certamente hanno parlato di calcio. Dall’altra, i rapporti con Pavel Nedved e Fabio Paratici andrebbero ricuciti (Tutto Juve)

Lo spareggio Champions con il Napoli è il bivio per Pirlo ed il suo progetto. Questo il titolo che La Stampa nell'edizione odierna dedica al suo interno ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo. SE TORNA ALLEGRI. - "Vediamo come finisce il campionato: la Juve ha la fortuna che la Roma contro le prime sette fa pochissimi punti, se no sarebbe in zona Champions. (ilBianconero)

Vieri avvisa la Juve: «In quattro mesi non puoi giocare come Guardiola»

Le parole dell’ex bomber bianconero. Intervenuto nella BoboTv, Vieri ha parlato della Juve e del futuro di Pirlo. Devi dare continuità, equilibrio, tempo all’allenatore (Juventus News 24)

"Le stesse di Sarri, cioè di aver accettato un modello di squadra che era su misura per un altro tipo di calcio: quello di Allegri. Diventano un arricchimento quando sono funzionali al gioco e la squadra è costruita bene intorno a loro. (QUOTIDIANO.NET)

Corriere della Sera: "Dietro Pirlo l'ombra di Allegri. Il recupero con i partenopei sarà decisivo per il destino del tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr