Calcio Juve, Pirlo: Incontro Agnelli-Allegri? Sono stato avvertito, cose normali

LaPresse SPORT

Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli.

A parte il calcio l’amicizia resta, la trovo una cosa normale”.

“E’ come se io andassi a cena con Maldini, sono cose che succedono nel calcio, oltre a essere professionisti ci sono delle amicizie dietro”, ha aggiunto

Torino, 6 apr.

Sono stato avvertito dal presidente in persona, è normale che ci possa essere. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Agnelli vede ancora Pirlo nel futuro della Juve e spera che i risultati supportino la grande scommessa. Pirlo sabato ha allenato la Juve e si sa com’è andata: derby recuperato nel secondo tempo. (LAROMA24)

E Pirlo deve far finta di credere che Allegri sia passato di là per caso, deve esserci sempre un buon motivo invece per incontrarsi nei giorni dell’Italia in rosso. Che cosa si sono detti Agnelli e Allegri, torneranno insieme alla Juve?. (AreaNapoli.it)

E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo. SE TORNA ALLEGRI. - "Vediamo come finisce il campionato: la Juve ha la fortuna che la Roma contro le prime sette fa pochissimi punti, se no sarebbe in zona Champions. (ilBianconero)

A&A non hanno visto Toro-Juve insieme ma certamente hanno parlato di calcio. Dall’altra, i rapporti con Pavel Nedved e Fabio Paratici andrebbero ricuciti (Tutto Juve)

Corriere della Sera: "Dietro Pirlo l'ombra di Allegri. Decisiva la sfida con il Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Il futuro non si riassume in novanta minuti ma è vero che l'epilogo di domani potrà portare conseguenze Ogni altro traghettatore, ipotizzato dalle gazze ladre di cui sopra, da Spalletti a Lippi, possono considerarsi giochi palabratici, come diceva Brera. (il Giornale)