Sampdoria, lavoro incessante dei blucerchiati al Mugnaini di Bogliasco: ecco il programma di allenamento per domani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria, analizziamo il programma di allenamento per la giornata di domani dei blucerchiati al Mugnaini di Bogliasco La Sampdoria ha svolto oggi una doppia seduta di allenamento in vista del prossimo match di Serie B contro la Juve Stabia. Anche domani i blucerchiati – come si legge dal sito ufficiale del club – hanno in programma una doppia seduta. Un lavoro incessante dunque, a differenza del recente passato in cui spesso una seduta mattutina era seguita da una seduta pomeridiana il giorno dopo, e viceversa. (SampNews24.com)

Su altri giornali

Ex Sampdoria, Marco Lanna ha seguito l’allenamento di ieri a Bogliasco: le ultime sulla bandiera blucerchiata (SampNews24.com)

Allenamento pomeridiano per la Sampdoria, che si è ritrovata sui campi di Bogliasco dopo la consueta visita pasquale all’istituto Gaslini. Durante la seduta di oggi il tecnico Alberico Evani ha dovuto fare a meno di tre giocatori, fra i quali Lorenzo Venuti, che ha si è allenato a parte rispetto al gruppo squadra. (SampNews24.com)

Ritorno sui campi di Bogliasco per la Sampdoria, che ha messo nel mirino la prossima sfida di Serie B, in programma il 21 aprile a Castellammare di Stabia. Sarà dunque la Juve Stabia il prossimo avversario dei blucerchiati, con il tecnico Alberico Evani che vorrà confermare quanto di buono fatto vedere contro il Cittadella. (SampNews24.com)

Sono stati in molto a dare per spacciata la Sampdoria Women dopo l’ultima sconfitta per 0-3 in casa contro la Lazio. Le blucerchiate però, nonostante sono ultime a 10 punti sono comunque ad una sola lunghezza di distanza dal Napoli penultimo ad 11 punti. (SampNews24.com)

SALVEZZA GIA’ RAGGIUNTA – «Intanto siamo felici per la salvezza che per noi era già un traguardo difficilissimo. Il nostro obiettivo è il percorso. Siamo la seconda squadra più giovane della B e il piacere nostro è far crescere tutti i giocatori, attraverso il lavoro quotidiano di un gruppo splendido, con valori morali altissimi, che dà sempre tutto per la società, per la maglia e anche per le ambizioni personali, con grande dedizione. (CalcioNews24.com)

Sampdoria, il club blucerchiato ha ringraziato l’Istituto “Gaslini” per questo momento emozionante. Ecco il video «Pensavamo di portare una sorpresa, un sorriso, un uovo di Pasqua, un breve momento di gioia a tutti i bambini dell’Istituto “Gaslini”. (SampNews24.com)