Cristiano Ronaldo, la sua Mercedes Classe G Brabus 800 costa più di una casa

Tuttosport ECONOMIA

In effetti non sapremmo contare esattamente quanti modelli riposano nei garage di CR7 , dato che ogni settimana c’è una novità.

L’aspetto della Brabus è aggressivo nella sua livrea nera, aiutato anche da ruote più grandi come i Monoblock Z 24 Platinum Edition.

Cristiano Ronaldo e le auto, un amore che sembra non finire mai, anzi si rinnova ad ogni nuovo acquisto , quindi si rinnova molto frequentemente . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

La nuova Mercedes EQG arriverà nel 2023. Il marchio tedesco ha confermato l’arrivo di diverse novità allo IAA 2021, dove si prevede anche il debutto di una concept car che preluderà alla EQG 2023. (Autoprove.it)

La soluzione myMobilityPass prevede una durata di 18 mesi e la possibilità di percorrere fino a 30.000 km. Inoltre, Mercedes offre la possibilità di aggiungere ulteriori servizi opzionali. (MBenz.it)

L’azienda Brabus ha firmato il fuoristrada intervenendo sugli esterni, rendendo la vettura più larga di 10 centimetri con nuove ruote e parafanghi. Non fa eccezione l’ultimo acquisto del fuoriclasse portoghese della Juventus, una Mercedes Classe G Brabus 800, colore nero, immortalata al suo fianco in una foto condivisa su Instagram. (Sky Tg24 )

In attesa delle prime foto spia e del Salone di Monaco, Motor.es ha realizzato un progetto digitale in cui immagina come potrebbe essere l’aspetto finale del Mercedes Classe G a zero emissioni. Oltre a preservare il suo design, il nuovo Mercedes EQG manterrà le sue prestazioni 4×4 (Mbenz.it)

Sembra urlare questo l’affilato frontale della nuova Mercedes Classe C, protagonista del nostro test drive. Già all’anteriore è ben visibile il lavoro di affinamento aerodinamico, con la versione berlina che porta in dote un cx di 0,24 a testimonianza del lavoro di sviluppo fatto dal marchio tedesco. (FormulaPassion.it)

Per quanto riguarda il debutto, il Mercedes EQG potrebbe arrivare sul mercato già nel 2022 mentre altre fonti parlano del 2024 Non è un segreto che Mercedes sta lavorando sulla versione 100% elettrica dell’iconico Mercedes Classe G. (MBenz.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr