Draghi: Tempi transizione digitale ambiziosi ma compatibili

Draghi: Tempi transizione digitale ambiziosi ma compatibili
LaPresse INTERNO

Entrambi abbiamo destinato circa il 40% delle risorse alla transizione ecologica”.Così il premier Mario Draghi in un videomessaggio al 15simo Forum economico Italo-Tedesco

Sono sfide che l’Unione europea ha deciso di affrontare con uno strumento innovativo: il Next Generation EU.

Un programma che rappresenta un’opportunità unica per lo sviluppo dei nostri Paesi e per il rafforzamento dell’Unione. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Come ho già detto in altre occasioni si tratta di un itinerario che ho intitolato “la politica è ovunque”. Chiederemo a tutti di appoggiarci contro la destra di Canelli che ha permesso a questa città di rimanere immobile» (La Voce di Novara)

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. (La Stampa)

Il viceministro M5S Todde a Grosseto: «Qui si ricalca il modello Conte due: contano valori e programmi» - IlGiunco.net

Investendo in logistica e strade sempre nel rispetto dell’ambiente: infrastrutture e ambiente non sono in antitesi «Questo territorio ha una grande occasione e con il pnrr che sembra costruito proprio per la Maremma. (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr