Antitrust, via libera ad accordo Tim-Dazn su Serie A. Gubitosi: caso chiuso

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ECONOMIA

ROMA – Via libera dell’Antitrust all’accordo sul calcio tra Tim e Dazn.

Via libera dell'Antitrust all'accordo sul calcio tra Tim e Dazn.

Per l'autorità per la concorrenza non ci sono elementi che possono portare a procedimenti e le misure adottate dai due gruppi sono giudicate sufficienti.

E questo comporterà l’avvio regolare della trasmissione delle partite di serie A nel triennio 2021-2024.

“Con la luce verde dell’Antitrust il caso è chiuso”, spiega illustrando i risultati semestrali del gruppo

(Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa sera i riflettori saranno puntati soprattutto sulla banca centrale statunitense, da cui si attende il proseguimento delle discussioni sulla riduzione degli stimoli. In calo Moncler (-3,5%) dopo la trimestrale e Banca Generali (-1,4%) (Il Cittadino on line)

L’EBITDA si è assestato a circa 2,71 milioni di euro, pari al 8,1% dei ricavi e in crescita del 37,5% rispetto ai primi sei mesi del 2020. “Siamo soddisfatti delle performance del primo semestre 2021 – ha dichiarato Luca Foglino, amministratore delegato di Spindox – Il risultato è in linea con le nostre previsioni sia in termini di ricavi sia per quanto riguarda la marginalità. (QuiFinanza)

Gubitosi ha poi aggiunto che “quando non c’è abbastanza banda si può vedere la partita sul digitale terrestre”. Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky. (ItaSportPress)

Secondo Gubitosi, questo è un “grande riconoscimento dell’eccellente qualità della nostra rete FTTC”, che attualmente raggiunge il 93% delle linee fisse attive. In generale, secondo Gubitosi il piano Beyond Connectivity rappresenta una grande opportunità per TIM per creare valore (MondoMobileWeb.it)

L’antitrust benedice le nozze Tim-Dazn e Luigi Gubitosi spara su Sky. La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: «Il caso è chiuso», ha detto l’amministratore delegato di Tim. (TvZoom)

Oltre al calcio Tim punta a valorizzare gli altri asset in portafoglio come Sparkle per le comunicazioni internazionali e Noovle per il cloud dove potrebbero entrare nuovi soci. «Quando Enel si deciderà finalmente a vendere la quota di Open Fiber in sue mani a Macquarie potremmo trattare», ha detto (ilGiornale.it)