La Nations League consacra la stella di Theo Hernandez: Milan, è ora di sprintare per il rinnovo

Calciomercato.com SPORT

Da terzino di spinta o da mezz’ala aggiunta, come è avvenuto nella grande vittoria di Bergamo prima della sosta; anche in quel caso con un passaggio decisivo per Rafael Leao ad impreziosire un’altra serata da assoluto trascinatore.che scade nel 2024 e adeguare a cifre più consone un ingaggio che oggi raggiunge appena gli 1,5 milioni di euro.

L’alieno può tornare a casa tranquillo: oggi il padrone della fascia sinistra francese è lui, senza alcun dubbio

Sempre più apprezzato e ambito in giro per l’Europa, questo Theo Hernandez ha dimostrato coi fatti di poter giocare al fianco di gente del calibro di Pogba, Mbappé e Benzema (Calciomercato.com)

Su altre testate

L'atto conclusivo della Nations League ieri ha visto anche la finale 3° posto giocata a Torino tra Italia e Belgio: gli Azzurri si sono imposti per 2-1 contro la squadra di Alexis Saelemaekers, partito titolare e in campo per 59' in cui si è fatto notare per una traversa colpita nel primo tempo sullo 0-0 (Milan News)

Proprio dal tempio calcistico milanese il terzino rossonero manda un messaggio social tramite le storie del proprio profilo Instagram: due emoticon una di un cuore e una di una faccina con gli occhi a stella, sognando in grande il primo trofeo con la Francia e chissà magari un successo anceh con il Milan già a partire da questa stagione (Milan News 24)

Leggi anche:. Theo Hernandez, il Milan deve triplicargli l’ingaggio. Il Milan deve muoversi quanto prima per rinnovare il contratto di Theo Hernandez, che va in scadenza a giugno 2023. Theo Hernandez finora ha sempre dichiarato di essere felice di indossare la maglia rossonera e non ha mai fatto trapelare la volontà di volersene andare (MilanLive.it)

E che ha posto una domanda lunga almeno mille caratteri, proviamo a sintetizzarla così: come mai agli Europei Theo non era il titolare imprescindibile di quella corsia mancina, neanche in lista, e abbiamo dovuto aspettare ancora per qualche mese? Nel caso di Theo Hernandez è già, per distacco, la manifestazione più importante al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

E ancora: “I numeri di queste Final Four parlano chiaro: “Theo Hernandez decisivo in entrambe le partite. Ora i tifosi rossoneri si augurano che i due giocatori possano cominciare ad alzare trofei anche con il loro club: “Theo e Mike vincono la Nations League con la Francia (Virgilio Sport)

Ecco la pagella del terzino rossonero. Ieri la Francia ha battuto 2-1 la Spagna nella finale di Nations League. Theo Hernandez è stato protagonista in positivo del match di ieri sera tra Spagna e Francia. (Milan News 24)