Calciomercato Torino, Meite vola in Portogallo | UFFICIALE al Benfica

Calciomercatonews.com SPORT

Il calciomercato del Torino si movimenta con la cessione del ventisettenne centrocampista, Soualiho Meite, al Benfica.

Di seguito il comunicato del club ‘Granata’: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Benfica, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meite Tutto il Torino saluta Meite e gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera”. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il francese è stato già presentato oggi pomeriggio. La sua esperienza italiana recita 94 partite e 3 reti col Torino, più 21 presenze col Milan da gennaio a giugno 2021 (TUTTO mercato WEB)

La notizia nell’aria da giorni ora è ufficiale: Meite lascia il Torino a titolo definitivo per trasferirsi al Benfica. Il centrocampista del Torino, da gennaio a giugno in prestito al Milan, si trasferisce in Portogallo a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista francese ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Benfica fino 2026. Questo il comunicato ufficiale (Fantacalcio ®)

Il centrocampista francese classe 1994 si reca in queste ore in Portogallo per visite mediche e firme con il club del presidente Manuel Rui Costa. Secondo quanto confermato dal quotidiano portoghese A Bola, è di cinque anni il contratto che Meitè firmerà con la società di Lisbona. (Toro News)

Lo Sporting deve fare i conti con le sirene di mercato per Matheus Nunes, nel mirino del Wolverhampton. Si accende il mercato delle big. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, sabato 24 luglio 2021, c'è spazio principalmente per il mercato dei grandi club portoghesi. (TUTTO mercato WEB)

La fumata bianca per il trasferimento di Soualiho Meité al Benfica sta per arrivare. Dalla cessione di Meité il Torino incasserà circa 7 milioni di euro, soldi che saranno poi reinvestiti per cercare di portare alla squadra di Ivan Juric il trequartstia che il tecnico sta attendendo: la prima scelta per il ruolo è Junior Messias del Crotone (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr