Sky - Raspadori-Napoli: c'è l'accordo, ma domani gli agenti incontrano la Juve! Ha chiesto la cessione

CalcioNapoli24 SPORT

La società in questione è il Napoli, che ha dunque un accordo con il calciatore, ma lo stesso Raspadori ha chiesto la cessione.

Calciomercato Napoli - Arrivano aggiornamenti da Sky Sport riguardo il trasferimento di Raspadori che ha chiesto la cessione al Sassuolo.

C'è una novità importante per quanto riguarda gli incontro con gli agenti.

Napoli: accordo con Raspadori, ma incontrano gli agenti. Arrivano importanti novità sul futuro di Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

I prossimi giorni saranno certamente importanti per la definizione del futuro di uno dei più brillanti talenti della nostra Serie A Il giocatore è conteso da Napoli e Juventus, ed entrambe negli ultimi mesi si sono dimostrate seriamente intenzionate ad acquistarlo. (Calcio In Pillole)

Questa richiesta è dovuta al fatto che per Pinamonti, il sostituto di Raspadori, l’Inter chiede 20mln (il Sassuolo ne offre 18) pagabili in 3 rate. Nel frattempo il club neroverde aspetta, ma la Juve lavora e sembra che entro venerdì anch’essa potrebbe palesarsi (Tutto Napoli)

Il confronto tra il presidente del Napoli e l’ad del Sassuolo servirà a capire che cosa potrebbe proporre formalmente il club azzurro. Ora però tocca a De Laurentiis fare il passo decisivo per l’acquisto del giocatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Sassuolo, eventualmente per il ragazzo classe 2000, vorrebbe circa 40 milioni In tutto questo si sarebbe inserita la Juventus anche se non avrebbe ancora avviato i contratti con i neroverdi, ma Raspadori è un giocatore che piace ai bianconeri. (Tutto Juve)

Il club emiliano aspetta ma c'è sempre la Juve sottotraccia: il Napoli è consigliato di fare in fretta! Il motivo è perché poi il Sassuolo deve andare dall'Inter a prendere Pinamonti e ha bisogno di soldi cash. (CalcioNapoli1926.it)

Giacomo Raspadori è l’obiettivo numero uno del Napoli ma il Sassuolo fa una resistenza incredibile, anche con il supporto della Juventus che fa azione di disturbo. Il Napoli sa che l’entourage non può e non vuole fare pressioni sul Sassuolo perché l’ad Carnevali non accetta aut aut” (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)