Attacco hacker: oggi colpiti i siti di tutto il mondo: in down New York Times, Guardian, Amazon, governo britannico, Cnn e altri

ilmessaggero.it INTERNO

Tra i siti d'informazione colpiti ci sono anche El Mundo, The Verge, Le Monde.

Sotto attacco anche le pagine web governative come quello del governo britannico dove l'accesso alla home page è possibile, ma diverse operazioni sono bloccate.

È in corso un vero e prorpio attacco hacker su larga scala che sta colpendo molti siti di giornali come New York Times, Financial Times, Spectator e Guardian e di network televisivi come la Cnn. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

In realtà potrebbe essere stato un crash tecnico del provider Fastly (che sorregge moltissimi website), e non necessariamente un attacco hacker, ad aver provocato il blocco dei siti All'inizio si pensava ad un cyberattacco a livello globale, capace di compromettere i sistemi informatici per diversi minuti. (Corriere dello Sport.it)

Dopo essersi ripreso le sue condizioni sono di nuovo peggiorate fino al decesso. Epifani, nato a Roma nel 1950, è stato colpito nei giorni scorso da un’embolia polmonare. (vistanet)

Un cyberattacco su larga scala ha colpito molti siti governativi- tra i quali quello del governo britannico - siti di giornali come New York Times, Financial Times, Spectator e Guardian e di network televisivi come la Cnn Spectator. (Tutto Napoli)

Fra questi ci sono Guardian, New York Times e Financial Times. iversi siti di grandi media internazionali sono inaccessibili da oltre un'ora. (Tuttosport)