Lecce-Cagliari, vota le Pagelle dei Tifosi in Rete
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come valutate la prova dei rossoblù in Lecce-Cagliari? A voi la parola! Ecco le medie dei voti: 4.4 5.5 5.5 4.8 4.3 4.6 5.1 4.1 5.1 4.7 5.3 4.4 5.1 4.4 4.9 Il sondaggio è chiuso.Davide NicolaSimone ScuffetSebastiano LupertoJosè PalominoYerry MinaGabriele ZappaPaulo AzziTommaso AugelloAlessandro DeiolaRazvan MarinMatteo PratiNicolas ViolaZito LuvumboRoberto PiccoliMattia FeliciGianluca LapadulaLeonardo Pavoletti (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altri giornali
Gaspar 6,5 - Arma contundente sui calci piazzati, difficile contenerne la straripante fisicità: neppure Luperto ci riesce. Lecce-Cagliari 1-0, le pagelle: fondamentale Krstovic, Dorgu rovina tutto. Luvumbo sciupone (TUTTO mercato WEB)
La partenza del campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)
Buona la prova del direttore di gara, il sig. Michele Fabbri, durante il match tra Lecce e Cagliari. L’Unione Sarda assegna una sufficienza piena all’arbitro commentando così la sua prestazione in campo: COMMENTO – «L’episodio più rilevante del match è al 45′ con il Lecce in vantaggio: Prati nel cerchio di centrocampo subisce il duro intervento alla caviglia da parte di Dorgu. (Cagliari News 24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 1-0 a Lecce nella prima trasferta stagionale del campionato di Serie A 2024/2025. L’Unione sarda assegna ad Alessandro Deiola il 5,5 in pagella con il seguente giudizio: «Un paio di recuperi importanti, alcuni inserimenti, ma da fuori l’impressione è che soffra a stare al passo con gli altri, anche tatticamente. (Cagliari News 24)
Falcone 7 - Col Lecce in dieci, salva due volte il risultato. Prodigiosi gli interventi su Azzi e Luvumbo, che valgono tre punti. Istinto tra i pali e leadership da (co)capitano: si conferma uno dei migliori portieri della Serie A. (Tutto Cagliari)