De Bruyne rinnova con il Manchester City: il comunicato ufficiale

De Bruyne rinnova con il Manchester City: il comunicato ufficiale
CIP SPORT

Amo i tifosi, la mia famiglia è stabilita qui a Manchester e il mio modo di giocare si è sviluppato molto bene.

Il comunicato del club inglese: “Kevin De Bruyne ha firmato una rinnovo di due anni del suo attuale contratto, prolungandolo così fino all’estate del 2025.

Questa squadra mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per massimizzare le mie prestazioni, quindi firmare questo contratto è stata una decisione semplice

Il Manchester City ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Kevin De Bruyne, protagonista della stagioene dei Cityzens tra Premier League e Champions League. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amo i tifosi, la mia famiglia si è stabilita qui a Manchester e il mio gioco si è sviluppato molto bene. In cinque anni e mezzo, De Bruyne è diventato di casa: “Non potrei essere più felice, da quando sono arrivato mi sono sentito a casa. (Europa Calcio)

A chiudere il podio c’è il Chelsea, mentre il Porto dopo l’impresa con la Juventus sembra avere meno chance a 35. La squadra di Guardiola peraltro domina la lavagna scommesse antepost. (AGIMEG)

De Bruyne, maestro con Guardiola, ma bocciato da Mourunho: cosa successe

Mourinho, per ammissione di De Bruyne, gli confidò di puntare molto su di lui, ma dopo un buon inizio nella stagione 2012-2013, fu accantonato. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr