Estate a Ferentino, l’opposizione attacca: “Città deserta e calendario iniziative deludente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
‘È stata davvero triste la stagione estiva nella nostra città. Strade deserte anche nelle ore serali e un calendario di iniziative deludente per una realtà di 22.000 abitanti a vocazione turistica”. – Lo evidenzia in una nota il consigliere comunale ed ex sindaco di Ferentino Antonio Pompeo che aggiunge: “Di rilievo solamente le due rassegne che si sono consolidate nel tempo, quella della Chitarra Acustica e dei Fiati in Concerto, che comunque hanno dovuto fare i conti con un’amministrazione comunale impegnata esclusivamente a tagliare risorse anche a discapito della programmazione e degli aspetti logistici ed organizzativi. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
L’Arabia Saudita fa meno paura: perché tanti no ai soldi arabi? (TUTTO mercato WEB)
SERVE AIUTO Il primo atto di questo progetto si concretizzerà in una serie di incontri che il ministero competente saudita svolgerà in varie città europee come svela La Repubblica. Tra queste Stoccolma, Monaco di Baviera e pure Milano: nel capoluogo meneghino in particolare, sono previsti incontri nelle giornate di giovedì e venerdì. (Sport Mediaset)
Mercato chiuso, ma non ovunque. In Turchia e Qatar trattative ancora aperte (TUTTO mercato WEB)
Un anno fa i tifosi d’Europa, improvvisamente, si erano ritrovati ad aver paura del calcio saudita, pronto a soffiare i gioielli in mostra nel Vecchio Continente. (Lettera43)
Entrare ora nel movimento del calcio saudita vorrebbe dire, oltretutto, recitare un ruolo di primo livello nel percorso verso i Mondiali 2034, che dovrebbero svolgersi proprio in Arabia. Il che, tradotto, vuol dire una pioggia di milioni, con un regime fiscale agevolato. (Pianeta Milan)
È l’obiettivo dello Sport Europe Roadshow dei ministri degli Investimenti e dello Sport sauditi, che dopo avere distribuito in Europa centinaia di milioni per attrarre campioni ora, al contrario, chiedono soldi (e competenze) al mondo del calcio del vecchio continente, per rivitalizzare un campionat… (la Repubblica)