3 Generations – Una famiglia quasi perfetta con Susan Sarandon e Naomi Watts: recensione e trama del film

Il nuovo film con Naomi Watts e Susan Sarandon “Three Generations” è appena uscito al cinema. Ecco la trama completa, con recensione e commento sul cast. Ray è una ragazza di 16 anni che si definisce sfortunata perché: “Nata uomo, in un corpo da donna”. Vive in appartamento con una famiglia particolare: sua... (Corretta Informazione)

Su altri giornali

complicate! recensione 3 Generations - Una famiglia quasi perfetta. INFORMAZIONI FILM. (Everyeye.it)

Ramona sente di essere nata nel corpo sbagliato. Related Articles. (Persinsala.it)

Sam, Alex, Christian, Emma e Nicole sono al liceo, nel pieno della loro adolescenza. Arriva al cinema “Come diventare grandi nonostante i genitori“, il nuovo film con i ragazzi di Alex & co. (Corretta Informazione)

 Lei o lui? Cosa non farebbe una mamma, per di più single, per fare felice la propria amatissima figlia sedicenne? Cercherebbe di educarla adeguatamente in modo da renderla sicura di sé, cosciente dei propri interessi e dei propri desideri, forte nei confronti delle tentazioni, dei cattivi maestri, per... (MovieSUSHI)

Arriva nei cinema italiani il 24 novembre 2016 il film 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta, commedia del regista Gaby Dellal presentata in anteprima al Toronto International Film Festival del 2015. (Cube Magazine)

Sua madre single, Maggie (Naomi Watts), deve però ... Ray (Elle Fanning) è una ragazza adolescente che sente il desiderio di diventare un ragazzo. (Film.it)