Uomo affoga nelle acque del Lago di Viverone

Quotidiano Piemontese INTERNO

L’uomo si trovava al lago per trascorrere una giornata insieme ai suoi famigliari, la compagna, la figlia e il suo fidanzato.

L’uomo è stato ricercato dai Vigili del fuoco con i sommozzatori , in collaborazione con i carabinieri della Compagnia di Biella e della stazione di Cavaglià per il recupero del corpo.

L’uomo si trovava su una imbarcazione in mezzo al lago e ha deciso di fare un bagno, ma l’uomo non è più risalito probabilmente per un malore

Un uomo di 43 anni di Torino è affogato nelle acque del Lago di Viverone. (Quotidiano Piemontese)

Su altre fonti

– Nel pomeriggio di ieri, domenica 12 settembre 2021, un uomo di 43 anni, di nazionalità romena, residente a Settimo Torinese, che si trovava con i familiari al lago di Viverone (al confine tra le province di Torino e Biella), è scomparso nelle acque. (ObiettivoNews)

L'incidente ieri pomeriggio mentre l'uomo, 43 anni, si trovava al lago insieme alla famiglia. La famiglia aveva affittato una barca per navigare sul lago e aveva raggiunto un punto dove l'acqua è più profonda. (La Repubblica)

Si tuffa nel lago e non torna più in superficie, nuova tragedia a Viverone. Aggiornamento delle 8.00 del 13 settembre. Riprendono questa mattina le ricerche dell'uomo, un 43enne rumeno residente a Settimo Torinese. (newsbiella.it)

Si tuffa nel lago di Viverone per un bagno: sessantenne disperso

ramma sul lago di Viverone dove da ieri pomeriggio, domenica 12 settembre 2021, risulta disperso un turista torinese di 43 anni. Stava facendo il bagno nel lago quando all'improvviso è sparito in acqua e non è più riemerso. (QC QuotidianoCanavese)

L’uomo si era portato con una imbarcazione in mezzo al lago in compagnia della famiglia, in una zona in cui l’acqua è molto profonda. Sono in corso le ricerche di un turista torinese che risulta disperso dopo un bagno nel lago di Viverone. (La Stampa)

Si era tuffato nelle acque più profonde del lago di Viverone per un ultimo bagno. L’uomo, che era arrivato in mattinata dopo essere partito da Torino, aveva affittato un’imbarcazione per raggiungere il largo con i familiari. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr