Bogdan Hristache, padre di David/ “Donna sotto casa Alexandra? Parte del commando”

Bogdan Hristache, padre di David/ “Donna sotto casa Alexandra? Parte del commando”
Il Sussidiario.net ESTERI

Insulti e pietre contro casa di 2 fratelli/ Bulli a Barletta "Ci chiamano ubriaconi…". Nei confronto di Bogdan non sarebbe stato preso alcun provvedimento.

E rispetto alla donna che aveva sostato sotto casa di Alexandra ha spiegato: “E’ una dottoressa che lavora per me in Romania”.

Lui, ai microfoni di Chi l’ha visto ha dichiarato: “Nel furgone con me c’erano mio padre alla guida, mio fratello e un altro uomo che lavora con me”. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

La donna era impegnata in una conferenza sulla nota app, quando è improvvisamente caduta all’indietro e non è più tornata in video, hanno spiegato i legali. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato il padre del bimbo intento a rianimare la donna, già deceduta per la grave ferita alla testa (Corriere del Ticino)

Da bambino era attaccatissimo alla mamma, oggi fa divertire tutta Italia: ecco chi è

Jerry Calà e la sua sfera personale. La vita privata di Jerry, soprattutto in passato, è stata oggetto di curiosità per gli amanti delle cronache rosa. Nel 2002 Calà è nuovamente convolato a nozze, questa volta insieme all’imprenditrice italiana Bettina Castioni, dalla quale ha avuto il suo unico figlio Johnny (CheSuccede)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr