Lorella Cuccarini cacciata si lamenta e ottiene un nuovo programma?

Lorella Cuccarini cacciata si lamenta e ottiene un nuovo programma?
SoloDonna SoloDonna (Cultura e spettacolo)

Alla faccia di.. Matano. Lorella Cuccarini, la proposta di Mamma Rai. Leggi anche: Uomini e Donne: Barbara De Santis cacciata dal programma?

Lorella vincitrice e corteggiata pure da La7. Insomma, per Lorella è una vittoria su più fronti: la Rai che la cerca e la corteggia, così come La7 e la “rivincita” su Matano.

Ne parlano anche altri media

La Cuccarini, che ci risulta essere corteggiata anche da La7, dovrà dare un feedback nei prossimi giorni”. Lorella Cuccarini esce dalla porta ma rientra dalla finestra: Rai Uno le ha proposto uno show con Pippo Baudo (Bitchyf.it)

Lorella Cuccarini e Pippo Baudo di nuovo insieme? C’è anche il ritorno di Fantastico nel futuro di Lorella Cuccarini, dopo l’addio a La Vita in Diretta: la suggestione in casa Rai. Ora, le domande sul futuro di Lorella Cuccarini si sprecano. (Velvet Gossip)

Parole forti fuori dagli studi Rai? Il tweet di Pierluigi Diaco. Due ore fa, il colpo di scena: è stato lo stesso Diaco a scrivere su Twitter “#matano è stato sleale con l’amica @LCuccarini Gli ho detto con educazione quello che penso. (Thesocialpost.it)

Lorella Cuccarini continua la sua crociata contro Alberto Matano, in occasione del compleanno di Marco Columbro arriva un’altra frecciatina all’ex collega. Lorella Cuccarini, nuova frecciata ad Alberto Matano. (YouMovies)

In occasione dei 70 anni del conduttore infatti, la Cuccarini ha deciso di dedicargli un pensiero sul suo profilo Instagram. (BlogLive.it)

Lorella Cuccarini fa i suoi auguri a Marco Columbro, amico e collega con cui ha lavorato molti anni in programmi di successo. La presentatrice ha postato una foto insieme augurando buon compleanno al.. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr