Cashback, nessun dubbio: finalmente gli italiani possono festeggiare

Inews24 ECONOMIA

Ma se con il Cashback non ci sono stati problemi anche per l’erogazione dei premi, molto più complicato è stato per il Supercashback

Il Cashback di Stato e il Supercashback hanno caratterizzato i primi sei mesi del 2021 inducendo molti più italiani a scegliere il pagamento elettronico.

Perché questo Natale sarà più bello per 100mila italiani, quelli che hanno partecipato con successo al Supercashback concluso ufficialmente il 30 giugno scorso. (Inews24)

Su altre testate

Come ben sappiamo, infatti, il Governo Draghi ha cancellato la misura e non ci sarà un secondo semestre di Cashback. (Libero Tecnologia)

Super Bonus Cashback, cos’è? Probabilmente, dunque, i fortunati vincitori del super bonus cashback riceveranno il bonifico da 1.500 euro già dai primi giorni di dicembre (Investire Oggi)

Tuttavia, come si può leggere su tecnoandroid.it, vi è un programma cashback attivo ed a disposizione degli utenti, ovvero quello concepito e previsto da Postepay. Postepay, sino a fine dicembre un’occasione di cui non tutti sono a conoscenza: di cosa si tratta? (CheNews.it)

Il 30 novembre è infatti l’ultimo giorno utile entro il quale la Consap avrebbe dovuto versare il premio da 1500 euro ai 100.000 vincitori del servizio. La Consap ha specificato una volta per tutte quando arriveranno i pagamenti del Super Cashback mettendo fine ad una polemica durata vari mesi. (ContoCorrenteOnline.it)

Il 30 novembre è scaduto il termine entro cui la Consap dovrebbe erogare i 1.500 euro del super premio del Cashback di Stato, ma, come spiega il sito del quotidiano Libero, per ricevere i soldi del Super Cashback con l’accredito sul proprio conto i centomila beneficiari dovranno attendere. (Diritto.news)

Supercashback di Stato 2021, la scadenza dei pagamenti era fissata allo scorso 30 novembre e da ieri, 2 dicembre 2021, le somme dei bonifici sono state accreditate, in linea con la tabella di marcia. Supercashback di Stato 2021: pagamento dei 1.500 euro in arrivo. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr