Scuola, Sala: a Milano sistema trasporti mi pare abbia reagito bene

Scuola, Sala: a Milano sistema trasporti mi pare abbia reagito bene
Agenzia askanews INTERNO

Lunedì 13 settembre 2021 - 16:24. Scuola, Sala: a Milano sistema trasporti mi pare abbia reagito bene. Sindaco: genitori senza green pass non ammessi a scuola?

(askanews) – “Il sistema mi pare abbia reagito bene, ho visto alcuni report sui trasporti e non ho avuto segnalazioni di criticità particolari sulle scuole ma i bilanci li tiriamo a fine giornata”.

"E' regola". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri media

(askanews) – “Ci sono delle regole e gli uffici stanno facendo tutto il possibile e questa situazione verrà risolta in un paio di giorni. Abbiamo avuto gazebo di mia lista distrutti". CONDIVIDI SU:. . . (Agenzia askanews)

Quando ha visto le ferite, la proprietaria del cane lupo è fuggita. Ma i residenti del quartiere parlano di una anziana signora che è solita andare in giro nel quartiere con questo grande cane lupo cecoslovacco senza museruola -e a quanto pare di difficile gestione per una persona anziana. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ennesimo botta e risposta politico tra Luca Bernardo e Beppe Sala, con al centro ovviamente i problemi della città in vista delle elezioni a Milano. Le mie priorità – continua – sono sicurezza e salute, sono i due temi principali con cui si partirà: sulla sicurezza il programma è immaginare presidi fissi nelle zone più complesse, ma anche la polizia locale nei quartieri che possa andare ed essere vicina ai cittadini soprattutto quelli più soli come anziani, donne, i ragazzi e dall’altra parte la salute, usciamo da 15 mesi di Covid che io ho vissuto lavorando all’interno dell’ospedale, poi si parlerà di lavoro e tanto altro». (Mitomorrow)

MILANO, ASSESSORE REGIONALE ALLE POLITICHE SOCIALI IN VISITA ISTITUZIONALE AL ‘GOLGI REDAELLI’ E AL ‘PIO ALBERGO TRIVULZIO’

Piazzale Principessa Clotilde. – ORE 12: il sindaco e candidato del centrosinistra Giuseppe Sala partecipa alla presentazione dei candidati al Comune e ai Municipi della lista Europa Verde. viale Jenner 44. (gazzettadimilano.it)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 11:35 «Ci sono quartieri che sono andati avanti e quartieri che non l’hanno fatto, - continua Sala - anche per colpa nostra, è evidente, credo che sia importante lavorare sulle case popolari, a Milano ce ne sono 70mila, sto chiedendo fondi al Governo. (leggo.it)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – Proseguono le visite istituzionali dell’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia per entrare a contatto con alcune realtà del territorio che operano anche nell’ambito del sociale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr