Richard Gere orgoglioso "presenta" il figlio Homer James Jigme a Venezia

Richard Gere orgoglioso presenta il figlio Homer James Jigme a Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Richard Gere ha incantato il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia, mostrando con orgoglio suo figlio Homer James Jigme Gere ai fotografi sul red carpet. Un momento speciale che ha toccato il cuore di tutti, dimostrando il forte legame tra padre e figlio in uno degli eventi più prestigiosi del cinema. Brad Pitt e Ines de Ramon al Festival del Cinema di Venezia (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Richard Gere a Venezia con moglie e figlio amica-gallery id="1268873" title="Da Al Pacino a Richard Gere: i papà-nonni di Hollywood" (AMICA - La rivista moda donna)

Domenica, durante una masterclass dell'81° Festival del Cinema di Venezia, Richard Gere ha riguardato se stesso in Pretty Woman, un film che, ha ammesso, non rivede poi così spesso. (Esquire Italia)

Settantacinquesimo compleanno indimenticabile per Richard Gere: la superstar hollywoodiana l’ha infatti festeggiato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Raggiunto dalla stampa, l’attore ha parlato della sua lunga carriera, soffermandosi su uno dei film più noti da lui girati, ovvero Pretty woman, svelando anche aneddoti inimmaginabili. (Spetteguless)

Chi è Homer James Jigme, il bellissimo figlio di Richard Gere che ha stregato Venezia

LIDO DI VENEZIA. L’attore ha festeggiato 75 anni all’Harry’s Bar a Venezia con la moglie Alejandra Silvia in una cena con l’amica Tiziana Rocca (anche lei del 31 agosto) e il marito Giulio Base. (Il Centro)

Il 31 agosto Richard Gere ha compiuto 75 anni, festeggiando il suo genetliaco all'Harry's Bar a Venezia con la moglie Alejandra Silvia in una cena con l'amica Tiziana Rocca (anche lei nata il 31 agosto) e il marito Giulio Base. (Sky Tg24 )

Bellissimo e con un fascino irresistibile ereditato dal papà, Homer James Jigme Gere, nato il 6 febbraio 2000, è il figlio dell’attore americano Richard Gere e della sua seconda moglie, Carey Lowell. Il suo nome è un mix di culture e significati profondi, combinando il richiamo della tradizione occidentale e dell’orientalismo. (DiLei)