Sheriff Tiraspol - Real Madrid: 0-3 - Champions League - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

FC Sheriff Tiraspol 0, Real Madrid 1

FC Sheriff Tiraspol 0, Real Madrid 3.

Sébastien Thill (FC Sheriff Tiraspol) un tiro di sinistro da fuori area parato palla indirizzata nel centro della porta.22:38. 81' Sostituzione, FC Sheriff Tiraspol.

FC Sheriff Tiraspol 0, Real Madrid 2.

Incontro terminato, FC Sheriff Tiraspol 0, Real Madrid 3.22:50. 90'+3' Secondo tempo terminato, FC Sheriff Tiraspol 0, Real Madrid 3.22:50. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

L’ultima apparizione dell’Inter in un match ad eliminazione diretta in Coppa Campioni, risale alla stagione 2011-2012 quando l'Inter di Claudio Ranieri fu eliminata dall'Olympique Marsiglia agli ottavi di finale. (Eurosport.it)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in "È stato un onore per me essere premiato oggi. (Voce Giallo Rossa)

L'Inter è a 45' dall'approdo agli ottavi di finale. A sbloccare il match, difficoltoso per i blancos in avvio, è stato Alaba su punizione alla mezz'ora mentre il raddoppio è arrivato al primo e unico minuto di recupero e porta la firma di Kroos. (fcinter1908)

Le ultime tre partite fra Inter e Shakhtar Donetsk sono finite 0-0, con gli ucraini spesso rinunciatari. Sicuramente non parcheggeranno il pullman davanti alla porta, loro avranno una piccola fiammella avendo ancora una minima possibilità di qualificarsi. (Inter-News)