Inter Cagliari, il rammarico di Nicola Riva: «Peccato per il possibile 1-1, avrebbe cambiato la partita…» – FOTO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Cagliari, il rammarico di Nicola Riva: «Peccato per il possibile 1-1, avrebbe cambiato la partita…» Le parole del figlio dell’idolo rossoblù Tanto rammarico in casa Cagliari, dopo la dura sconfitta subita ieri nella trasferta di San Siro contro l’Inter. Rossoblù che si son fatti vedere più volte dalle parti di Sommer, con una grande occasione di Piccoli sull’1-0, che secondo il figlio di Gigi Riva, Nicola, avrebbe potuto cambiare il corso della sfida. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Che scatterà anche dalla pole a Losail - è stato il più veloce nel warm up con il tempo di 1:52.644. Alle sue spalle Vinales e un super Jorge Martin, tornato in pista nel weekend dopo l'infortunio, 6° Bagnaia (che scatterà 11° in griglia), 7° Alex Marquez. (Sky Sport)
Partito dalla pole, lo spagnolo ha dovuto fare i conti con la voglia del fratello Alex di vincere, ma dopo aver risposto colpo su colpo è la moto di Borgo Panigale a far festa, mettendo la freccia proprio sul pilota del team Gresiniin classifica generale tornando leader. (Il Messaggero - Motori)
Primo podio in una Sprint in questo 2025 per il team VR46. La compagina guidata in pista da Alessio Salucci ha concluso la corsa del sabato in Qatar in terza posizione con Franco Morbidelli, mentre Fabio Di Giannantonio ha dovuto districarsi nel traffico non riuscendo ad andare oltre alla sesta posizione al traguardo. (FormulaPassion)

Nicola Riva si è espresso tramite i propri profili social relativemente alla sconfitta maturata contro la squadra di Simone Inzaghi. Il dirigente del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazoni circa il match andato in scena ieri a San Siro contro l’Inter capolista. (CagliariNews24.com)
MotoGP, si corre questo weekend il gran premio del Qatar. Oggi alle 19:00 (ora italiana) la gara, ieri le qualifiche e la gara sprint. Ci colleghiamo con l'inviato speciale di RTL 102.5 Max Biaggi.All'interno di Non Stop News, con Luigi Santarelli, Barbara Sala e Valentina Iannicelli. (rtl.it)
Ducati 2. Alex Marquez 1:50.600 Honda 8. Fermin Aldeguer 1:51.121 (FormulaPassion)