Un sogno lungo tre minuti, che peccato caro YB

Corriere del Ticino SPORT

Quello che, forse, ha spinto diversi tifosi a prenotare anzitempo un volo per Manchester.

Belli, gagliardi e sicuramente migliori - sull’arco dei novanta minuti - dei bergamaschi

Perché no, lo Young Boys all’Old Trafford proverà al massimo a strappare un posticino in Europa League.

Tre minuti.

Tre minuti per illudersi, anche.

(Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, dobbiamo riposare perché il campo era duro ma abbiamo in campionato una partita tosta con la Juve. Dipende tutto da noi adesso, abbiamo l'ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. (TUTTO mercato WEB)

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. In attacco abbiamo avuto occasioni per chiuderla, alla fine siamo addirittura andati sotto e abbiamo conquistato questo pareggio” (Calciomercato.com)

Tiemoue Bakayoko ha un’ottima chance al 72′, ma Stefan Savic non si fa superare e salva la porta di Jan Oblak. Atletico Madrid-Milan, sfida del quinto turno di Champions League, si è disputata al Wanda Metropolitano. (Inter-News)

Zappacosta, Atalanta, Juventus. Doccia gelata per i bergamaschi e per il difensore originario del Basso Lazio, tra i migliori nell’ultimo periodo La Juventus è stata sconfitta ma l’Atalanta in Svizzera, contro lo Young Boys, non è andata oltre il pareggio. (SpazioJ)

Gianpiero Gasperini 5,5 - Quando cerca di giocare con il cronometro non gli riesce quasi mai Garcia 6 - Zappacosta gli crea parecchi problemi, è costretto a rimanere basso durante tutto il primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

La Cronaca. Primo tempo. L’Atletico Madrid parte forte e, già nelle prima battute del match, cerca di colpire i rossoneri di Pioli. Arriva il triplice fischio e il Milan porta a casa una vittoria pesante che tiene vivi i sogni qualificazione (Calcio In Pillole)