Nicolato elogia Casadei: “Ha il gol nel sangue, il Napoli dovrebbe prenderlo subito”

Nicolato elogia Casadei: “Ha il gol nel sangue, il Napoli dovrebbe prenderlo subito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Un talento pronto per il grande salto Paolo Nicolato, attuale allenatore delle nazionali giovanili italiane, ha recentemente parlato di Cesare Casadei, giovane talento che sta facendo parlare di sé per le sue qualità tecniche e fisiche. In un’intervista rilasciata a kisskissnapoli.it, Nicolato ha svelato alcuni dettagli interessanti sul centrocampista, che ha avuto l’opportunità di allenare nelle categorie giovanili. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato delle possibili operazioni di mercato del Napoli per la finestra di gennaio, soffermandosi anche su Casadei. (CalcioNapoli1926.it)

Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del mercato del Napoli: (CalcioNapoli24)

Gli indizi portano al giovane Cesare Casadei (21) del Chelsea che ha trovato pochissimo spazio agli ordini del salernitano, Enzo Maresca. "La zona nevralgica è al centro delle grandi manovre azzurre. La soluzione può arrivare dal campionato italiano (Payero, 26 anni dell'Udinese, piace al signor Antonio) oppure dalla Premier". (CalcioNapoli24)

Quando Casadei diceva: “Addio Inter? Ecco perché non provo rancore”. Ora è vicino al Napoli

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di 3Tempo, in onda su Televomero: (CalcioNapoli24)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicola Zanini, allenatore della Dolomiti Bellunesi ed ex calciatore, tra le tante, di Napoli, Juve e Verona. Di seguito la sua intervista. (Terzo Tempo Napoli)

Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli. Già la scorsa estate l’ex Inter era nel mirino della squadra di Antonio Conte e adesso il suo nome è tornato d’attualità, come riportato da Sky Sport. Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio - 21:45 (fcinter1908)