Caprotti vide all'estero il futuro di Esselunga

L'Arena ECONOMIA

Bernardo Caprotti vede il futuro di Esselunga in mano estera. E dà l'identikit del compratore citando, come partner ideale, Ahold, big olandese del settore, da pochi mesi convolato a nozze con la belga Delhaize, indicata in passato tra i possibili ... (L'Arena)

Su altre testate

.. (La Repubblica)

Il testamento di Bernardo Caprotti, formidabile imprenditore, scomparso settimana scorsa, è tutto da leggere, perché rappresenta il pensiero di un uomo di successo, che al termine di una vita intensissima, prende congedo dal mondo, dalla famiglia ... (Wikipedia)

Il nome della catena deriva da un modo di dire. Lui, Bernardo Caprotti, fondatore dell'Esselunga scomparso a 91 anni, non l'avrebbe nemmeno voluto. (LA RAMPA di NAPOLI)

Sto dotando l'azienda di un mangement di qualità. Soprattutto se quest'ultimo è lo storico nemico, tinto di rosso. (LA RAMPA di NAPOLI)

7 ottobre 2016. Foto: Bernardo Caprotti (1925-2016) fu socio di Nelson Rockefeller nella "Supermarkets Italiani" fondata nel 1956. (Panorama)

Poletti ha replicato così a ... «Un cittadino di ciò che è suo fa quello che crede meglio e Caprotti, del tutto legittimamente, ha deciso». (Gazzetta di Parma)