Ci risiamo: la ricarica da 150W di OnePlus 10T non è per tutti

Infatti, come fu per gli 80W diventati 65W, negli USA OnePlus 10T si ricarica a 125W e non a 150W.

Non volendo privare gli utenti di una ricarica davvero veloce, si è scelto di ottimizzare a 125W.

OnePlus 10T si ricarica a 125W negli USA: ecco perché. Sebbene non si sia dovuti ricorrere ad una nota ufficiale del brand come fu per OnePlus 10 Pro, purtroppo neanche stavolta tutti potranno usufruire della massima potenza di ricarica disponibile per l'ultimo flagship dell'azienda. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

In pratica, OnePlus 10T ha le stesse fotocamere del OnePlus Nord 2T (qui la recensione) che, a loro volta, erano le stesse del OnePlus Nord 2 (qui la recensione) che si trova ormai a meno di 300 euro. Prezzo e considerazioni. (GizChina.it )

OnePlus 10T 5G, prestazioni Fast and Smooth. Come avevamo già avuto modo di preannunciare in un articolo precedente, OnePlus 10T 5G offre prestazioni di altissimo livello grazie alla combinazione di un chipset estremamente potente, il miglior sistema di raffreddamento che si sia mai visto in uno smartphone OnePlus, una ricarica superveloce e di molto altro ancora. (Digitalic)

Sono passate poche ore dal lancio Global di OnePlus 10T, il nuovo flagship che – tra le tante altre novità – porta con sé anche una marea di nuovi sfondi, sia statici che animati. SCARICA GLI SFONDI UFFICIALI DI ONEPLUS 10T – DOWNLOAD. (GizChina.it )

Non solo, i membri del Red Cable Club riceveranno il triplo di Red Coins acquistando in pre-ordine OnePlus 10T Gli utenti che effettuano il pre-ordine tramite oneplus.com possono aggiudicarsi un OnePlus 10T in omaggio (nella variante da 8+128GB). (Webnews.it)

Offerte Amazon. Gli sfondi di OnePlus 10T sono quattro: due di questi sono statici (ovvero sono delle semplici immagini che possono essere impostate come sfondo su qualsiasi dispositivo), mentre gli altri due sono degli sfondi dinamici (essenzialmente, sono dei video che sono già disponibili su YouTube). (Androidworld)

Quando si parla di OnePlus, sembra che non passi occasione per interrogarci sulla perdita d'identità della compagnia, simboleggiata da scelte come quella di abbandonare l'Alert Slider. Fra l'altro, si vocifera che l'Alert Slider potrebbe fare il suo debutto anche su smartphone OPPO e Realme (GizChina.it )