Leopardi batte un GF tonico tra VAR e polemiche. Effetto Sala per Gruber

Leopardi batte un GF tonico tra VAR e polemiche. Effetto Sala per Gruber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Cala sotto la soglia dei 4 milioni ‘Leopardi’ su Rai1, risale la china la puntata del ‘ Fratello’ in cui Alfonso Signorini ha analizzato alla moviola tutte le vicende riguardanti i ‘casi’ Prestes, Morlacchi, Galassi. Fenomeno di serata, sul podio sale ‘Mamma ho riperso l’aereo’, davanti a Cazzullo trainato da Gruber, Prodi e Iran. Altro boom di De Martino in access che doppia Striscia. La seconda e ultima puntata di ‘Leopardi’ su Rai1, alle prese con una strana serata del ‘ Fratello’ su Canale5 (Primaonline)

Su altre testate

La seconda e ultima puntata della miniserie di Sergio Rubini dedicata a Giacomo Leopardi vince ancora la serata con un calo rispetto alla prima, 3.651.000 spettatori pari al 20.54% di share. Su Canale5 invece il Fratello 18 conquista 2.632.000 spettatori con uno share del 19.81% (Night: 1.151.000 – 29.39%, Live: 640.000 – 19.15%, quello che è successo ieri). (la Repubblica)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 8 gennaio ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Leopardi – Il Poeta dell’Infinito" su Rai 1 a " Fratello" su Canale 5. (ilmessaggero.it)

RECANATI - La fiction su Leoaprdi, con la puntata conclusiva, si conferma il programma più visto stando ai dati Auditel nel confronto con le programmazioni Mediaset e La7. Il calo forse dovuto al "rifiuto" di vedere un Leopardi tra il romanzetto e la favoletta, per di più con un audio unanimente riconosciuto altamente pessimo. (Il Cittadino di Recanati)

Ascolti Tv: Leopardi vince in calo, Grande Fratello in crescita, De Martino al 30.6%

Tutti i dati Auditel della prima serata di mercoledì 8 gennaio. Il Fratello, in onda su Canale5, ha registrato il 19.81% di share. (Fanpage.it)

E aveva spiegato di aver fatto un'operazione alla Milos Forman con il film Amadeus: e cioè catturare l'attenzione del pubblico per avvicinarlo al poeta nonostante il ritratto non sia perfettamente coerente con la realtà della figura storica. (il Giornale)

Rielaborato con intelligenza artificiale per Giusy Buscemi è Fanny Targioni Tozzetti in Leopardi. Il poeta dell’infinito, prima visione di Rai1 (VigilanzaTv)