In fin dei conti

Milan Night SPORT

L’errore commesso con Donnarumma, di non addivenire ad un rinnovo lo scorso anno, lo abbiamo pagato caro: a quanto avremmo potuto cederlo adesso?

Per l’ennesima volta vi sottolineo che puntare su un quarantenne, seppur fenomenico, che viene dall’ennesima operazione è semplicemente folle, quindi ben venga Giroud e vediamo di farlo giocare fin da subito.

Partiamo dalla difesa: gli acquisti di Maignan, Tomori e Ballo-Tourè, oltre al rinnovo di Calabria L’operazione Tonali, il ritorno di Brahim Diaz e il colpo Giroud. (Milan Night)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Milan, si allontana l’ipotesi Ziyech: dura arrivare al marocchino, le condizioni imposte dal Chelsea. Calciomercato Milan, il Chelsea spara altissimo per Ziyech. Vi avevamo anche raccontato delle cifre dell’affare Ziyech, che però sembrano dover essere riviste drasticamente verso l’alto (CalcioMercato.it)

Il Milan è a caccia di un trequartista per rimpiazzare Calhanoglu, andato all’Inter: assalto a Ziyech del Chelsea, offerta pronta. Milan grande protagonista, in positivo e in negativo, di questo inizio di calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Dopo il passaggio di Hakan Calhanoglu all’Inter la dirigenza del Milan conta di dare all’allenatore Pioli un trequartista titolare in grado di coprire la voragine lasciare dal turco. I rossoneri hanno già avviato dei contatti con il club del calciatore, il CSKA Mosca, per l’avvio di una trattativa. (Calcio In Pillole)

I profili sondati dagli uomini rossoneri in questo senso sono diversi e molto vari. Ora, completata con successo una trattativa per nulla scontata col Chelsea, Maldini e Massara si muoveranno per cercare quel rinforzo che sulla trequarti possa portare imprevedibilità, fantasia e brio. (Virgilio Sport)