In fin dei conti

In fin dei conti
Più informazioni:
Milan Night SPORT

L’errore commesso con Donnarumma, di non addivenire ad un rinnovo lo scorso anno, lo abbiamo pagato caro: a quanto avremmo potuto cederlo adesso?

Per l’ennesima volta vi sottolineo che puntare su un quarantenne, seppur fenomenico, che viene dall’ennesima operazione è semplicemente folle, quindi ben venga Giroud e vediamo di farlo giocare fin da subito.

Partiamo dalla difesa: gli acquisti di Maignan, Tomori e Ballo-Tourè, oltre al rinnovo di Calabria L’operazione Tonali, il ritorno di Brahim Diaz e il colpo Giroud. (Milan Night)

La notizia riportata su altri media

Non è da escludere, perciò, un addio imminente al club inglese e il Milan avrebbe già pronta un’offerta. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, Maldini lo blinda | Rinnovo e fascia di capitano! (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, affare Damsgaard | Messaggio a Juve, Inter e Milan. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Calciomercato Milan, il Chelsea spara altissimo per Ziyech. (CalcioMercato.it)

Il Milan cambia approccio per trovare il trequartista giusto

Salutati infatti Donnarumma e Calhanoglu, il club rossonero ha iniziato a completare e rafforzare tutti i reparti. Oltre a Isco e Sabitzer di cui si è parlato nelle scorse settimane, sui taccuini dei dirigenti del “Diavolo” hanno guadagnato posizioni anche Nikola Vlasic e Hakim Ziyech (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr