La precisazione della Roma sulla questione rimborsi: "Nessun organo di giustizia si è prununciato"

Siamo la Roma SPORT

La nota del club:. In riferimento ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, la società precisa che non vi è alcuna pronuncia del Tribunale di Roma o di altro organo di giustizia riguardo alle modalità di compensazione per il mancato ingresso alla gara di campionato di Serie A Roma-Cagliari.

Per quanto riguarda queste modalità di compensazione, si conferma che il rimborso monetario sarà una delle opzioni attivabili su esplicita richiesta dell’abbonato. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

FONTE: asroma.com In riferimento ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, la società precisa che non vi è alcuna pronuncia del Tribunale di Roma o di altro organo di giustizia riguardo alle modalità di compensazione per il mancato ingresso alla gara di campionato di Serie A Roma-Cagliari. (Tuttoasroma.it)

Nessuna restrizione è prevista nel settore Tribuna Centrale (Intero €30,00 – ridotto over 65 €25,00 – ridotto Under 16 €10,00). Per i tagliandi del Settore Ospiti acquistati nelle rivendite, invece, i tifosi dovranno recarsi nelle rivendite stesse entro le ore 19:00 di sabato 15 gennaio per usufruire del rimborso. (Leccezionale Salento)

Per chi non potrà accedere allo stadio, il Club ha deciso di compensare la mancata partecipazione a Roma-Cagliari (partita inclusa nell’abbonamento) con tre soluzioni fra cui scegliere:. Ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita. (Romatube.it)

Questa volta dovendo fare i conti con le nuove disposizioni del Governo e della FIGC che vedranno la capienza degli stadi ridotta a 5000 spettatori. Ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita. (ItaSportPress)

Maggiori dettagli saranno comunicati nel corso della prossima settimana.” In merito alla notizia da parte del Movimento Consumatori di questo pomeriggio, la Roma ha precisato quanto segue in un comunicato ufficiale:. (Pagine Romaniste)

AS Roma non risponde degli acquisti effettuati su canali non ufficiali del Club Se hai pagato utilizzando un voucher o una gift card, sempre entro 30 giorni ritroverai la somma riaccreditata. (Siamo la Roma)