“L’ho strangolata”: la confessione in diretta tv del figlio di Loretta Levrini, uccisa a Spezzano

“L’ho strangolata”: la confessione in diretta tv del figlio di Loretta Levrini, uccisa a Spezzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ha confessato l’omicidio della madre in diretta televisiva. Lorenzo Carbone, 50 anni, è stato intercettato sotto casa a Spezzano di Fiorano (Modena) dal giornalista di Pomeriggio 5 Fabio Giuffrida. Rispondendo alle domande, l’uomo ha risposto in lacrime, ammettendo di aver strangolato la madre. “Non ce la facevo più, non riuscivo a gestirla. Non so perché l’ho fatto”, ha detto l’uomo. Il giornalista ha chiamato i carabinieri e Carbone è stato arrestato. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un bambino di cinquant'anni quello che davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, stringendo nella mano destra un fazzoletto abusato da ventiquattr'ore di lacrime e paura, confessa l'omicidio della madre ottantenne. (il Giornale)

Loretta Levrini è stata trovata strangolata nel letto di casa ieri sera a Spezzano di Fiorano, nel Modenese. (il Giornale)

Dopo 24 ore è invece tornato a casa sua, a … Lorenzo Carbone, 50 anni, era in fuga da domenica pomeriggio, quando la Polizia ha iniziato a cercarlo temendo che avesse ucciso la madre di 80 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Uccide la madre e confessa in tv, Myrta Merlino: «Giusto trasmettere il filmato, la notizia data con sobrietà e rigore»

Come l’ho fatto? L’ho strangolata. Ha confessato, come un fiume in piena, di aver ucciso la propria madre ieri pomeriggio Lorenzo Carbone, il 50enne ricercato dai carabinieri dopo che la sorella, entrando in casa, a Spezzano, domenica pomeriggio aveva rinvenuto nel letto il corpo privo di vita della madre 80enne, Loretta Levrini. (il Resto del Carlino)

Modena – Tragedia familiare a Spezzano di Fiorano, dove un 50enne ha ucciso l’anziana madre strangolandola. I primi sospetti si sono subito indirizzati verso il figlio che viveva con la pensionata. (Frosinone News)

E noi l’abbiamo data, con sobrietà e rigore». Deontologicamente la notizia vince sempre. (ilmessaggero.it)