Manchester United, Ronaldo: "Non era il risultato che volevamo"

Sportface.it SPORT

A Berna, in Svizzera, non è bastato il gol di Cristiano Ronaldo, con lo United sconfitto per 2-1.

Manchester United, Ronaldo: “Non era il risultato che volevamo”. by Deborah Sartori. Cristiano Ronaldo - Foto Ajithpoison - CC-BY-2.0. Grande amarezza in casa Manchester United, sconfitto a sorpresa dallo Young Boys nel match valevole per i gironi della Champions League 2021/2022.

“Non era il risultato che volevamo – ammette il fenomeno portoghese in un posto pubblicato su Instagram dopo il match -, ma ora è il momento di recuperare bene e mantenere l’attenzione per la prossima partita!“

(Sportface.it)

Su altri media

L’ex difensore non risparmia parole dure per il portoghese: “Se fossi l’allenatore, gli direi di restare seduto Alta intensità e tre punti fondamentali nella massima competizione europea, a discapito proprio di Ronaldo e compagni. (CalcioMercato.it)

«Ci sono state prestazioni sensazionali più grandi nella storia del calcio dell'YB che batte il Manchester United Manchester United, Ronaldo and Lingard transformed Young boys to Adults. (Bluewin)

Cristiano Ronaldo riesce sempre ad essere protagonista, sia dentro che fuori dal campo. (Footballnews24.it)

Metro. "Cris cross as United crumble". Serata nera per CR7, sconfitto con il suo United sul campo dello Young Boys In taglio basso il quotidiano scrive: "La Premier League si prepara a negare l'accesso ai tifosi che rifiutano la vaccinazione". (TUTTO mercato WEB)

Foto: Twitter Young Boys Con il gol di ieri sarà sempre ricordato come l’eroe di Berna che ha permesso allo Young Boys di fermare la corazzata del Manchester United di Cristiano Ronaldo. (alfredopedulla.com)

Solskjaer ha giustificato al sua scelta spigando che i due avessero bisogno di tirare il fiato. Anche perché Martial non è un calciatore che abbia nelle sue corde la fase difensiva, né lavora molto senza palla e in fase di non possesso (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr