CdS – Retroscena Locatelli: niente sgarbo di Marotta alla Juve per un motivo

CdS – Retroscena Locatelli: niente sgarbo di Marotta alla Juve per un motivo
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Il retroscena viene svelato dal Corriere dello Sport: "Da tempo l'ad Marotta si è informato con il collega Carnevali sulla situazione dell'azzurro e sulle condizioni alle quali sta trattando con la Signora.

L'ad con le mani legata per le difficoltà economiche in cui versa l'Inter. Le difficoltà economiche stanno impedendo all'Inter di fare uno sgarbo alla Juve nella corsa di mercato per Manuel Locatelli. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Il motivo. Nonostante l’eliminazione prematura ai quarti di finale, Romelu Lukaku ha dimostrato anche con la maglia del Belgio ad Euro 2020 tutte le sue enormi qualità, realizzative e non solo. Su tutte potrebbe tornare alla carica il Manchester City. (InterLive.it)

Quest’anno l’Inter deve tener conto che la Juventus sarà la favorita per lo scudetto, a mani basse, e le romane faranno un bel campionato. Perdere Conte, in campionato, e venire dopo Conte è un mezzo disastro. (Inter-News)

Sono giorni caldi per il futuro di Nahitan Nandez. Il centocampista del Cagliari piace tanto all’Inter con i nerazzurri al lavoro per portarlo a Milano agli ordini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

UFFICIALE – Caldirola cambia maglia: c’è la firma con il Monza

Un commento sotto ad uno dei suoi post ha fatto in modo che Lukakureplicasse ad un tifoso. Lui ha ricordato di aver vinto con l'Inter. Eva A. Provenzano. "Finalmente sei uscito dalle tasche di Chiellini?". (fcinter1908)

Il giocatore ha pubblicato sui propri canali social un post di ringraziamento nei confronti della città di Benevento: "Grazie a tutti, resterete sempre nel mio cuore" (Fcinternews.it)

– La trattativa è nella sua fase conclusiva, tanto che Kluivert è atteso a Nizza nelle prossime ore per le visite mediche di rito, per iniziare ufficialmente la nuova avventura in Costa Azzurra. Nella scorsa stagione in Bundesliga, Kluivert ha collezionato 19 partite giocate e segnato 3 reti. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr