CdS – Retroscena Locatelli: niente sgarbo di Marotta alla Juve per un motivo

Fcinternews.it SPORT

Il retroscena viene svelato dal Corriere dello Sport: "Da tempo l'ad Marotta si è informato con il collega Carnevali sulla situazione dell'azzurro e sulle condizioni alle quali sta trattando con la Signora.

L'ad con le mani legata per le difficoltà economiche in cui versa l'Inter. Le difficoltà economiche stanno impedendo all'Inter di fare uno sgarbo alla Juve nella corsa di mercato per Manuel Locatelli. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore ha pubblicato sui propri canali social un post di ringraziamento nei confronti della città di Benevento: "Grazie a tutti, resterete sempre nel mio cuore" (Fcinternews.it)

Inter, Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve. Sono mesi che la Juve ha puntato Manuel Locatelli e, dagli Europei, e con l’apertura del mercato estivo, la società bianconera ha accelerato per la trattativa. (SuperNews)

I rapporti tra Cagliari e Inter sono ottimi, Giulini ha chiuso nei giorni scorsi l'arrivo di Dalbert in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Il giocatore ha le idee chiare sul suo futuro: si attendono novità nella trattativa tra Inter e Cagliari. (fcinter1908)

Se “Sportitalia” parla di accordo tra giocatore e i nerazzurri (leggi l’articolo), Fabrizio Romano a “Sky Sport 24” sottolinea come sia tutto in corso: «Nandez intriga tanto L’Inter. È in corso la trattativa col Cagliari, in quello che è un discorso allargato anche a Nainggolan (Inter-News)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

– Dopo il prestito della scorsa stagione al Lipsia, per Justin Kluivert sta per aprirsi un nuovo capitolo. – La trattativa è nella sua fase conclusiva, tanto che Kluivert è atteso a Nizza nelle prossime ore per le visite mediche di rito, per iniziare ufficialmente la nuova avventura in Costa Azzurra. (Europa Calcio)