NAP-FIO, I viola fanno e disfano in 5': è 1-1 al 45'

NAP-FIO, I viola fanno e disfano in 5': è 1-1 al 45'
Firenze Viola SPORT

Partono meglio i viola che prima impegnano con Vlahovic Ospina (botta dalla distanza e sfera messa in angolo) e poi poco dopo colpiscono la traversa con un colpo di testa di Milenkovic.

La Fiorentina cresce e domina sul piano del gioco e al 40’ su una splendida azione iniziata da Gonzalez, rifinita da Saponara e conclusa dal solito Vlahovic (diagonale vincente) fa 0-1.

Viola in 10 con l’ingresso di Terracciano e l’uscita di Duncan e graziati dalla successiva punizione di Mertens. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ha vinta due volte – nel 2007 e nel 2008 – quando era sulla panchina della Roma. L’allenatore del Napoli ha un certo feeling con la competizione tricolore. (CalcioNapoli24)

Si oppone ad un attacco a fine primo tempo supplementare, sul 2-4 così così. Il secondo tempo supplementare vede un accenno di pressing pur di trovare un’occasione, al primo pallone arriva il 2-4 (CalcioNapoli24)

La SSC Napoli ha così riferito: "David Ospina, uscito dopo il primo tempo di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro". Si spera che possa tornare ad essere disponibile per la gara di campionato contro il Bologna. (AreaNapoli.it)

Napoli-Fiorentina, i tweet di Anna Trieste

Sono contento per la reazione, soprattutto nel primo tempo quando in parità numerica è stata partita vera". Lo ha dichiarato il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "Poi, come capita spesso, abbiamo avuto due minuti di follia, ma siamo contenti di aver passato il turno e sono contento di aver ritrovato la mia squadra. (Corriere dello Sport.it)

Napoli-Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022. PRECEDENTI IN COPPA ITALIA - Napoli e Fiorentina si sono incontrate 17 volte in Coppa Italia, con un bilancio complessivo di 6 vittorie degli azzurri, 8 pareggi e 3 vittorie dei viola tra i vari turni del trofeo nazionale. (AreaNapoli.it)

@GaeManfredi FA' AMBRESS C SERV A SEGGIA. Ok. . Non lo so se Meret poteva fare di più, so che Ospina s' putev fa e cazz suoie e rimanere dentro. . Eccoli! (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr