Il prezzo di Cardano traccia un 'death cross' con ADA/BTC a minimi intoccati da due mesi

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Grafico giornaliero di ADA/BTC con death cross di maggio 2019.

Fonte: TradingView. Questo è dovuto in parte alle reazioni precedenti del prezzo di ADA ai death cross.

Grafico giornaliero di ADA/BTC con death cross di ottobre 2021.

In modo simile, un death cross avvenuto il 12 maggio 2019 è risultato in una correzione del 62,50%.

A maggio 2019, la formazione del death cross è coincisa con il calo dell’RSI sotto i 30

(Cointelegraph Italia)

Su altre fonti

Il fondo tiene traccia dei futures bitcoin CME o dei contratti che speculano sul prezzo futuro del bitcoin, piuttosto che sulla criptovaluta stessa. Ciò nonostante, l’ETF ProShares Bitcoin Strategy è subito balzato del 4,8% per chiudere a 41,94 dollari. (InvestireOggi.it)

La più nota criptovaluta del mondo ha chiuso le contrattazioni ieri a 63.998 dollari, in ribasso di 0,4%, ma a poca distanza dal record di 64.895,22 dollari toccato il 14 aprile di quest'anno. Una moneta rappresentante la criptovaluta Bitcoin. (Investing.com)

L’exchange-traded fund (ETF) basato su Bitcoin (BTC) future di Valkyrie è pronto a seguire venerdì il lancio del Bitcoin Strategy ETF di ProShares. Il lancio arriva dopo che il 20 ottobre la Securities and Exchange Commission statunitense, o SEC, ha concesso un atto di efficacia al Bitcoin Strategy ETF di Valkyrie. (Cointelegraph Italia)

Le previsioni su Bitcoin a fine 2021. Secondo la maggioranza degli intervistati la quotazione del Bitcoin supererà, entro la fine dell’anno, gli 80.000 dollari per poi stabilizzarsi intorno ai $ 70.000. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr