In orbita la sonda spaziale Sojuz

La Voce della Russia ESTERI

La navicella russa Sojuz, partita questa mattina verso la Stazione Spaziale Internazionale (ISS) con un nuovo equipaggio, è in orbita. L'aggancio alla ISS è previsto per il 17 maggio. A bordo della Sojuz si trovano i cosmonauti russi Gennadij Padalka e ... (La Voce della Russia)

Su altre fonti

(TMNews) - La navetta russa Soyuz, che trasporta due cosmonauti russi e un americano, si è agganciata questa mattina con successo alla stazione spaziale internazionale (Iss). Mosca, 17 mag. (TM News)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

L’inglese Telegraph riporta che l’Agenzia spaziale ameericana inizierà presto la formazione di un equipaggio internazionale di astronauti per un’eventuale missione umana su un asteroide prevista entro il prossimo decennio. (Urca Urca)

A colmare il buco arriva lo sviluppatore indie Jose Hernandez, che sta per pubblicare Astronaut Simulator su App... (Multiplayer.it)

Il razzo, lanciato dal cosmodromo di Baikonur in Kazakistan ha iniziato il suo volo di due giorni che trasporterà due astronauti russi e ... (Avionews)

I tre membri dell'equipaggio della Soyuz Gennady Padalka, Joe Acaba e Sergei Revin si sono uniti al personale della Stazione Spaziale Internazionale stamattina. (Gaianews.it)