Covid Italia, bollettino di sabato 1 maggio: crollo tasso positività, ancora calo vittime - BreveNews.Com

Covid Italia, bollettino di sabato 1 maggio: crollo tasso positività, ancora calo vittime - BreveNews.Com
brevenews. INTERNO

Di seguito i dati forniti dal Ministero della Salute, nel consueto aggiornamento, alle 17:00 di oggi, sabato 1 maggio.

Covid Italia, bollettino di sabato 1 maggio. Covid Italia, bollettino di sabato 1 maggio: crollo tasso positività, ancora calo vittime.

Torna a scendere il numero di positivi, sono complessivamente 430.542, con un decremento di 5.728 assistiti rispetto a ieri, quando c’era stato un decremento di 2.439 pazienti. (brevenews.)

La notizia riportata su altri giornali

In dettaglio, nml conteggio concorrono a saldo 128mila unità in più per effetto delle migrazioni con l’estero (di cui 174mila iscrizioni e 46mila cancellazioni), 51mila unità in più per effetto della dinamica naturale (60mila nati stranieri contro 9mila decessi), 84mila unità in meno per effetto delle revisioni anagrafiche e circa 100mila unità in meno per acquisizione della cittadinanza italiana Milano, 3 mag. (LaPresse)

Il rapporto fra test risultati positivi e tamponi effettuati in Italia è del 3,4 per cento. Circa un terzo di quello riguardante la Puglia (9,8 per cento). (Noi Notizie)

Lei positiva e isolata: 'Morivano davanti… - infoitinterno : Coppia bloccata in India, ancora positivo il test di Simonetta Filippini - TGR Toscana - rem81 : RT @SirDistruggere: Leggo commenti vergognosi anche su quella coppia che è andata in India per adottare una bambina e che ora è rimasta blo… - (Zazoom Blog)

Covid, 1° maggio. 4,5% tamponi positivi e 298 guariti in Sardegna

Questa la distribuzione. – 1, residente nel comune di Ariano Irpino;. – 1, residente nel comune di Atripalda;. – 8, residenti nel comune di Avella;. – 10, residenti nel comune di Avellino;. – 2, residenti nel comune di Contrada;. (Prima Tivvù)

Lo comunica il ministero della Salute. (LaPresse) – Sono 121.829 i test per il coronavirus processati in Italia nelle ultime 24 ore, in forte calo come sempre avviene nel fine settimana. (LaPresse)

Le persone attualmente positive sono 16.976, 36.328 i guariti, mentre salgono a 1.387 i decessi. La Protezione Civile ha diramato il comunicato giornaliero in cui aggiorna il numero e lo stato dei casi di positività nell’isola. (Il Tamburino Sardo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr