Schifani "La salute dei cittadini è prioritaria"

Schifani La salute dei cittadini è prioritaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SALUTE

PALERMO (ITALPRESS) – “Quello di oggi è uno dei tanti passi importanti che stiamo portando avanti in questa legislatura, e ne porteremo avanti tanti altri, siamo fortemente concentrati sul completamento di tutte le opere del PNRR, sull’abbattimento delle liste d’attesa. A breve esamineremo il lavoro già del primo anno di attività dei Direttori Generali sulla riduzione delle liste d’attesa, sulla qualità dell’assistenza che sono tenuti a dare sia i Direttori Generali ma anche i sanitari. (CremonaOggi)

Su altre testate

PALERMO (ITALPRESS) – “L’azienda Villa Sofia Cervello è un’azienda prestigiosa perché ci lavorano ottimi professionisti che danno qualità alle attività sanitarie in favore dei nostri pazienti, ma evidenzia altresì che le persone che si rivolgono alle strutture sanitarie in genere e anche alla nostra Villa Sofia Cervello devono trovare oltre che professionisti validi anche ambienti accoglienti e confortevoli. (CremonaOggi)

(Perugia, 13 marzo 2025) Dopo un anno e mezzo alla guida dell’Azienda Usl Umbria 1, è arrivato per me il momento di concludere questo percorso e di rivolgere un profondo ringraziamento a questa terra straordinaria e alle persone che ogni giorno la rendono migliore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo il caos scoppiato a Villa Sofia e dopo i cambi alla guida dell’azienda Ospedali riuniti arrivano i primi interventi realizzati a tempo di record nell’area di emergenza e Pronto Soccorso. (BlogSicilia.it)

Pronto soccorso di Villa Sofia, ecco la nuova Osservazione breve intensiva

Noi ricordiamo che questo ospedale è stato un ospedale di riferimento per decenni anche di altre province della nostra regione. (OglioPoNews)

PALERMO. Rispetto alla situazione che ho trovato in questa struttura nei mesi scorsi, ho potuto constatare che è stata data una forte accelerazione in modo da arrivare finalmente alla conclusione dei lavori in questa unità». (InSanitas.it)