La Lazio perde il derby contro la Roma, Er Faina esplode: "Per cortesia, non fatemelo più vedere"

La Lazio perde il derby contro la Roma, Er Faina esplode: Per cortesia, non fatemelo più vedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La Lazio perde il derby contro la Roma, Er Faina esplode: "Per cortesia, non fatemelo più vedere" In una storia Instagram lo streamer e youtuber Damiano Er Faina ha commentato la sconfitta della Lazio nel derby di Roma. 06/01/2025 12:29 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Altre notizie Dopo il ko della Lazio nel derby capitolino contro la Roma tra le polemiche, Damiano Er Faina si è sfogato così su X: "Baroni prepara il derby malissimo, approccio da partita domenicale dell’oratorio. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

La sua Lazio viene sconfitta 2-0 dalla Roma in un match dove gli uomini di Ranieri hanno messo subito le cose in chiaro fin dalle prime battute. Esordio nel derby amaro per Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)

La Roma vince 2-0 il Derby della Capitale grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers e inaugura il 2025 con un successo fondamentale. Gustiamoci i momenti migliori di alcune radiocronache del derby vinto dagli uomini di Ranieri . (LAROMA24)

Claudio Ranieri vince anche questo derby. Cinque su cinque. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO e AUDIO - Da "Una magia che ripaga la scelta di Ranieri" a "Troppo facile per il belga". I gol di Pellegrini e Saelemaekers raccontati dai radiocronisti

Non arrivano buone notizie in casa Juve per un'operazione di mercato in particolare: ora è tutto da rifare per Giuntoli e co. (SpazioJ)

Con il successo contro la Lazio, infatti, la squadra di Ranieri è tornata a vincere nel periodo dell'Epifania. L'ultima vittoria il 6 gennaio risaliva al 2021, quando la Roma con Fonseca in panchina vinse 3-1 contro il Crotone allo Scida grazie alla doppietta di Mayoral e alla trasformazione dal dischetto di Mkhitaryan. (ForzaRoma.info)

Il derby della Capitale è giallorosso, non soltanto per il risultato di ieri sera che ha visto la Roma battere la Lazio per 2-0, ma anche per il bilancio dei precedenti tra le due compagini. (Il Romanista)