La nuova Switch OLED torna in preordine su Amazon

La nuova Switch OLED torna in preordine su Amazon
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Oggi puoi comprare la nuova Nintendo Switch OLED in preordine al prezzo ufficiale di 349,99 euro, con la garanzia di consegna entro l'8 ottobre, nel suo primo giorno di disponibilità.

Considerando i sold out di console come PS5 e Xbox Series X, meglio portarsi avanti per non restare poi a bocca asciutta: puoi scegliere tra le versioni Bianco/Nero e Blu/Rosso

Nuova Nintendo Switch OLED in preordine su Amazon: i link. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’oggetto legato a Zelda continua una tradizione di collaborazione che ha già prodotto diversi controller ed accessori, acquistabili sul sito ufficiale. il controller è bianco ma con i disegni ispirati all’astro purpureo del gioco crea un bellissimo effetto, che farà impazzire sicuramente i collezionisti di controller e gli amanti di The Legend of Zelda. (Pokémon Millennium)

L’ultima neppure un mese fa, quando l’azienda rispose ai rumor in un modo che fece pensare che fosse solamente una questione di tempo, ma che il debutto di Nintendo Switch Pro non fosse in dubbio. Con il proprio account ufficiale, Nintendo ha tarpato così le ali ai fan che sognavano già una Switch Pro: “Abbiamo appena annunciato che Nintendo Switch OLED uscirà ad ottobre 2021, e per il momento non abbiamo in programma la presentazione di altri modelli" (Libero Tecnologia)

Offerte e bundle Nintendo Switch e Switch Lite. Nintendo Switch (Rosso & Blu): 305€ su Amazon. Di questi tempi trovare una Nintendo Switch a meno di 300€ è praticamente impossibile. Nintendo Switch: migliori offerte. (Techradar)

Nintendo Switch OLED sarà l'ultimo modello Switch lanciato dall'azienda

Vi lasciamo al trailer ufficiale di Nintendo Switch (OLED model), visionabile di seguito. In tanti sono rimasti delusi dall’annuncio in quanto, da tempo, si vociferava riguardo un nuovo modello di Nintendo Switch dal significativo aggiornamento hardware. (DR COMMODORE)

L’informazione è stata fornita oggi dagli sviluppatori. Nel titolo, i giocatori saranno in grado di combattere nei panni di questi camion leggendari se scelgono di acquistarlo per 15,99 dollari . (GamingPark)

Nessun piano per un nuovo modello dopo l’arrivo sul mercato della versione OLED. Mentre molte persone stanno ancora digerendo Annuncio del nuovo modello di Nintendo Switch Che la società ha presentato il 6 luglio scorso, alcune persone stanno ancora speculando se nintendo Prevede di rilasciare un nuovo modello dopo l’arrivo della versione con display OLED l’8 ottobre. (Giornale Siracusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr