Farmaci falsi, sequestrate 80mila confezioni In una settimana

Il Mattino SALUTE

Farmaci falsi, sequestrate 80mila confezioni in una settimana. La notizia è stata resa nota stamattina nel corso di una conferenza stampa sulla contraffazione svoltasi a Roma stamattina, promossa da Federfarma e dalla società italiana di urologia Siu. (Il Mattino)

Su altre testate

Se prima di assumere qualsiasi tipologia di farmaco è cosa giusta e saggia consultare un medico o un farmacista, cosa altrettanto saggia sarebbe non fidarsi di acquistare farmaci online, soprattutto quando la provenienza è dubbia. (Veb)

2 Commenti ... Ingredienti sbagliati, ma anche alti livelli di impurità e contaminanti. (Today)

Tra i prodotti contraffatti più venduti, infatti, quasi 7 su 10 sono “pillole dell'amore”. Ma non ma mancano nella “top list” dei medicinali più imitati anche anabolizzanti e ... (MEDIC@LIVE Magazine)

I farmaci falsi venduti e acquistabili sul web sono un fenomeno ormai alquanto diffuso. Spesso chi acquista non si ferma a riflettere abbastanza su cosa sta acquistando, mettendo spesso a repentaglio la propria salute. (Leonardo.it)

La maggioranza di questi prodotti, ha composizioni non conformi agli originali ma ... (Impronta Unika)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". (Adnkronos)