La Roma rientra a Termini dopo la sconfitta contro la Fiorentina: dura contestazione, Pellegrini a colloquio con i tifosi (VIDEO)

La Roma rientra a Termini dopo la sconfitta contro la Fiorentina: dura contestazione, Pellegrini a colloquio con i tifosi (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Da ROMA TERMINI, Giacomo Emanuele Di Giulio FIORENTINA ROMA – In casa Roma si respira un clima pesantissimo dopo la sconfitta 5-1 contro la Fiorentina. Nel cuore della notte, la squadra di Ivan Juric è rientrata alla stazione Termini e hanno ricevuto una dura contestazione da parte di alcuni tifosi. Il capitano Lorenzo Pellegrini, accompagnato da un numero ristretto di giocatori, è andato a parlare con loro provando a calmare la situazione. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia La Roma è tornata intorno alle 2 di questa mattina dopo la debacle di Firenze. (Virgilio)

ESONERO - I possibili sostituti di Juric in caso di esonero. PELLEGRINI - L'analisi del capitano della Roma dopo la sconfitta contro i gigliati. (Voce Giallo Rossa)

“Il clima nello spogliatoio non è semplice. Quello che ho detto alla squadra, e che comprende anche me, è che certe prestazioni sono inaccettabili per noi e oggi è una di quelle. D’altra parte bisogna pensare ad andare avanti e non conosco una strada diversa dal lavoro e dal farlo più di prima. (Siamo la Roma)

VIDEO – Duro faccia a faccia tra Pellegrini e i tifosi: la contestazione a Termini

Capitano e vice capitano hanno avuto un confronto con i tifosi romanisti che hanno detto di essere stanchi per la situazione attuale: «Siamo malati per la Roma svegliatevi. Poco dopo lo ha raggiunto Gianluca Mancini. (ilmessaggero.it)

Secondo il Corriere Dello Sport infatti in quel frangente Dodò avrebbe detto al capitano della Roma “Stai zitto romano di merda, ricostruzione che ha scatenato la rabbia dei tifosi della Roma che hanno invaso il profilo di Dodò con insulti, commenti razzisti e minacce di morte. (Labaro Viola)

Una cinquantina di tifosi ha atteso la squadra alla stazione dopo la debacle di Firenze (ForzaRoma.info)