ARGENTINA RAGAZZA STUPRATA A MORTE/ Abbandonata davanti ad un ospedale

DicoNews ESTERI

È una triste storia quella che proviene dall'Argentina: di fronte a un ospedale in provincia di Buenos Aires è stato ritrovato il corpo senza vita di una giovanissima ragazza di 16 anni. Il delitto, stando al rapporto dell'autopsia, è stato commesso l ... (DicoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Claudio Cartaldo - Lun, 17/10/2016 - 17:11. Hanno lasciato il corpo di Lucia, 16 anni, di fronte all'ospedale dopo averla stuprata e impalata. (il Giornale)

Subito sono intervenuti i carabinieri della stazione... Antonio Abate, che non frequenta l’istituto, ha puntato una pistola contro i ragazzini che uscivano da scuola. (Vesuviolive.it)

La ragazzina, Lucia Perez, avvicinata all'uscita da scuola e costretta ad assumere una massiccia dosi di droga che l'ha stordita. I suoi aguzzini poi si sono accaniti su di lei seviziandola con oggetti contundenti fino a ucciderla. (Fanpage)

La sedicenne Lucia Perez è stata drogata, violentata e poi impalata fino alla morte ed infine abbandonata davanti all'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale di ... (Live Sicilia)

Quando il corpo era stato trovato, i medici, che non sono riusciti a salvare la ragazza, hanno ... (NewNotizie)

Le indagini, l'autopsia. Si capisce subito che si tratta di una giovane donna. (Intelligonews)